King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,821
Lo sai perché.Ma perché?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai perché.Ma perché?![]()
Così a occhio perché muove parecchia roba nelle scene affollate e anche per i continui cambi cutscene/battaglie/esplorazione che con caricamenti più lunghi diventerebbero estenuanti.Scusate ma se é peggio di Royal come mai non é uscito pure su Switch?
GiustoCosì a occhio perché muove parecchia roba nelle scene affollate e anche per i continui cambi cutscene/battaglie/esplorazione che con caricamenti più lunghi diventerebbero estenuanti.
Colpa tua allora. Hai una PS5 e Portal, sfruttale allora.
Grazie, io scendo dalle mie previsioni iniziali e passo ad un 86-88Dato che non ho voglia di andare a trovare il post di Krauron sul totometa lo dico senza quotare: io dico 92
C'hai ragione ma ho letto che nelle ultime settimane la Portal é un disastroColpa tua allora. Hai una PS5 e Portal, sfruttale allora.![]()
Idem. Pensavo fosse solo impressione mia che i personaggi avevano troppa "lucentezza".Io preferisco nettamente i colori che regala il motore usato per Persona 5, che è quello di Metaphor, di personaggi con la cera al posto dei capelli donate dall'UE ne faccio volentieri a meno![]()
No per carità è proprio un limite dell'UE quando non devi cercare qualcosa di realisticoIdem. Pensavo fosse solo impressione mia che i personaggi avevano troppa "lucentezza".
![]()
ThisAnche per me 87/88,
Cioè partirà con media 91 ma poi arriveranno le recensioni:
"Persona without something" e "in a game about racism, too little representation for my own taste" che abbasseranno la media![]()
Ultima frase da incorniciareThis
L'idea del "Persona-like" solo perchè dietro sta lo stesso trio penalizzerà (ingiustamente) l'opera, come accadde con Shin Megami Tensei che venne da alcuni criticato perchè poco simile a Persona, il che è ironico dato che Persona nasce come spin-off di SMT
E' un po' la maledizione che si è buttato Atlus a sdoganare Persona, dando parole alla bocca a gente che butta alle ortiche 35 anni di storia della Software House.
Se Catherine uscisse oggi, altro gioco diretto da Hashino, prenderebbe metà dei voti che ha![]()
Ma l'inizio di P5 è lo stesso di altri Persona, ci sta per quanto sia logorroico in termini ludici.Comunque nessuno pensa che le prime 15 ore di Persona 5 fanno abbastanza cacare in confronto a questo prologo, lo possiamo dire? Dieci sono solo Kamoshida ugly bastard e Morgana vai a letto.
Arrivato pure io al tuo punto e penso che mi blocchero' anch'io qua per qualche giorno, con somma tristezzaOk ragazzi, la demo a prescindere da come si gioca dura veramente un botto. Personalmente sono a 9 ore e mezza e...mi ha appena dato la scadenza di quando terminerà
Praticamente ora ho la Quest principale che ha la scadenza, stile palazzi di Persona 5, MA posso fare quello che voglio, e se uno ha giocato Persona sa cosa intendo, ed ovviamente passa il tempo. Ecco DA ORA la demo permette di giocare solo i primi 3 giorni, si può anche andare nel dungeon, ma l'avviso diceva che se nel dungeon non sono passati i tre giorni potrebbe concludersi comunque la prova, probabilmente per non spoilerare troppo.
Resta una prova comunque impressionante.
Penso proprio che sia il momento perfetto per fermarmi e riprenderla un giorno prima del D1 per continuare in attesa del gioco
Sono veramente molto intrigato dal plot, gasa di brutto ed apprezzo veramente tantoavere un villain ben definito fin dall'inizio.
L'ova di Hellsing, quanti ricordiMa l'inizio di P5 è lo stesso di altri Persona, ci sta per quanto sia logorroico in termini ludici.
Metaphor, tolto l'HUD e la gente dietro, non vuole essere Persona ma un nuovo JRPG-fantasy
Post automatically merged:
Finalmente abbiamo gli studi di animazione che producono le sezioni anime
Sono ben due: la prima è Domerica, che recentemente fece l'adattamento (rushato) di The World Ends With You, mentre l'altro è Graphinica famoso per i remake di Hellsing e Tokyo Mew Mew
"Akuma stockings, tuttu-pittu"L'ova di Hellsing, quanti ricordi
(Inserire gif di Giovanni)
Ben vi sta a giocare le demo!Arrivato pure io al tuo punto e penso che mi blocchero' anch'io qua per qualche giorno, con somma tristezza![]()
Mi puoi spiegare meglio questa dinamica? Io non ho mai giocato i Persona.Ok ragazzi, la demo a prescindere da come si gioca dura veramente un botto. Personalmente sono a 9 ore e mezza e...mi ha appena dato la scadenza di quando terminerà
Praticamente ora ho la Quest principale che ha la scadenza, stile palazzi di Persona 5, MA posso fare quello che voglio, e se uno ha giocato Persona sa cosa intendo, ed ovviamente passa il tempo. Ecco DA ORA la demo permette di giocare solo i primi 3 giorni, si può anche andare nel dungeon, ma l'avviso diceva che se nel dungeon non sono passati i tre giorni potrebbe concludersi comunque la prova, probabilmente per non spoilerare troppo.
Resta una prova comunque impressionante.
Penso proprio che sia il momento perfetto per fermarmi e riprenderla un giorno prima del D1 per continuare in attesa del gioco
Sono veramente molto intrigato dal plot, gasa di brutto ed apprezzo veramente tantoavere un villain ben definito fin dall'inizio.