Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,247
Goditela é un capolavoroSto scaricando la demo.... Io... Che non lo faccio mai!
Vi odio tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goditela é un capolavoroSto scaricando la demo.... Io... Che non lo faccio mai!
Vi odio tutti
Dài Izu tanto ormai è come iniziarlo per davvero.Sto scaricando la demo.... Io... Che non lo faccio mai!
Vi odio tutti
welcome to the darkside.Sto scaricando la demo.... Io... Che non lo faccio mai!
Vi odio tutti
È più che altro che sapendo la benevola lunghezza della demo ho pensato che ci sta a iniziarlo ora dalla demo.Dài Izu tanto ormai è come iniziarlo per davvero.
Con la passiva del mago puoi andare avanti all'infinito, recuperi 1 mp per ogni nemico sconfitto nel field o stunnato. Probabilmente più avanti diventa inutilizzabile quando dovrai usare skill avanzate che costano decine di mp, ma per inizio gioco è un buon modo di farselo tutto in una tirata.Esplorazione dei dungeon molto bella. Se si entra sottolivellati non sono per niente semplici perché ti fanno esaurire le risorse velocemente, infatti il dungeon secondario non l'ho completato.
Con il giusto livello immagino che sia così. Ma se sei sottolivellato usare un mago in quel dungeon è il modo migliore per farlo prendere di mira e morire in continuazione. La maggior parte dei nemici era rossa. Non ci tengo a smadonnareCon la passiva del mago puoi andare avanti all'infinito, recuperi 1 mp per ogni nemico sconfitto nel field o stunnato. Probabilmente più avanti diventa inutilizzabile quando dovrai usare skill avanzate che costano decine di mp, ma per inizio gioco è un buon modo di farselo tutto in una tirata.
Il trucco è arrivare al 12 per oneshottare i nemici lv.9 nel field e farmare mp per fare normalmente i lv.16 fino a che non arrivi al 19, poi il dungeon diventa free.Con il giusto livello immagino che sia così. Ma se sei sottolivellato usare un mago in quel dungeon è il modo migliore per farlo prendere di mira e morire in continuazione. La maggior parte dei nemici era rossa. Non ci tengo a smadonnareci tornerò nel gioco completo dopo aver livellato un po' nel dungeon principale
![]()
Nooo, non darmi queste brutte notizieAmazon me lo da in consegna il 14 Ottobre, mi sa che aspetto la mezzanotte dell'11 e poi faccio l'ordine, con i pre order amazon oramai fa pietà.
Poi vedo che fare, se prenderlo li o da altre parti.Nooo, non darmi queste brutte notizie![]()
89Ultima serata di previsioni per il meta.
Bassino
Sto con l'aspettativa bassa perchè non puoi mai sapere come viene presa la questione tecnica. La demo già la metà della gente è impazzita con frasi "eh ma nel 2024 non è possibile che..." quindi ahimè conta troppo e se qualche recensione abbassa di mezzo voto per quello cambia la media.Bassino
Soprattutto se viviamo in un epoca in cui se al recensore non piace un finale il gioco perde un votoSto con l'aspettativa bassa perchè non puoi mai sapere come viene presa la questione tecnica. La demo già la metà della gente è impazzita con frasi "eh ma nel 2024 non è possibile che..." quindi ahimè conta troppo e se qualche recensione abbassa di mezzo voto per quello cambia la media.
Su PC aveva rallentamenti ma in sede di anteprima quasi nessuno s'è lamentato dell'aspetto tecnico (Datatissimo, ma artisticamente è fuori scala)Sto con l'aspettativa bassa perchè non puoi mai sapere come viene presa la questione tecnica. La demo già la metà della gente è impazzita con frasi "eh ma nel 2024 non è possibile che..." quindi ahimè conta troppo e se qualche recensione abbassa di mezzo voto per quello cambia la media.