Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non darmi certe idee che sto già con la penna in mano e il foglio bianco davanti pronto a mostrare le mie doti di grande poetaIn effetti a "campanellino" non ci avevo pensato...magari dovremo anche oltre al nome scrivere un pensiero felice per poter volare nel cielo![]()
Sai che la mia mente non sta assolutamente pensando a "penna" e "foglio" vero?Non darmi certe idee che sto già con la penna in mano e il foglio bianco davanti pronto a mostrare le mie doti di grande poeta
Non è colpa mia se son bravo con le parole e Infinity Nikki non è ancora uscitoPreferisco gli avatar di Dragon Ball piuttosto che leggere voi maiali.
Tranquillo che ti abbiamo riservato lo slot di Babidi, è tutto tuo.Ah, esce un gioco di Dragonball? Per questo ci sono tutti questi avatar orrendi in giro?
Non lo sapevo.
Nono.
È comunque un personaggione, a differenza di quei 4 poveracci che vi state mettendo.Tranquillo che ti abbiamo riservato lo slot di Babidi, è tutto tuo.
Vergognati delle tue parole, sciocco.È comunque un personaggione, a differenza di quei 4 poveracci che vi state mettendo.
Yep.Ma escono oggi le recensioni giusto?
Alle 16?
Aspetto le tue famose grafiche su di leiNon darmi certe idee che sto già con la penna in mano e il foglio bianco davanti pronto a mostrare le mie doti di grande poeta
Nin mi dispiace questa versione di te.Preferisco gli avatar di Dragon Ball piuttosto che leggere voi maiali.
Sei team 94/95 come me e King?Ah ecco la fregatura, mi puzzava infatti quel "al costo normale delle icone turno", sarebbe troppo OP per solo 49k, fortuna che ho fatto il save prima di comprare per sicurezza![]()