PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda, ma la demo che ci mantiene i save...come funziona con i trofei? Perchè giocandola non mi pare sblocchi qualcosa.

Sono bloccati? O appena abbiamo il gioco vero ci sblocca quelli che avremmo ottenuto normalmente giocando il prologo dalla versione completa?

O non ci sono trofei a inizio gioco?:asd:

Domanda, ma la demo che ci mantiene i save...come funziona con i trofei? Perchè giocandola non mi pare sblocchi qualcosa.

Sono bloccati? O appena abbiamo il gioco vero ci sblocca quelli che avremmo ottenuto normalmente giocando il prologo dalla versione completa?

O non ci sono trofei a inizio gioco?:asd:
Verosimilmente dovrebbero essere retroattivi visto che al punto in cui finisce la demo ci sono già due trofei story related

Intanto è salito dal 10° al 4° posto su Steam, quando vi dicevo che al milione ci arriva in carrozza, altro che "lontano dai Persona"..
Si sottovalutano gli indecisi last minute post review e i passaparola.

Intanto è salito dal 10° al 4° posto su Steam, quando vi dicevo che al milione ci arriva in carrozza, altro che "lontano dai Persona"..
+1 da parte mia che l'ho ordinato oggi .asd:

Una cosa bella per quanto mi riguarda di questo gioco?

Ci sono arrivato quasi senza sapere nulla se non la roba basilare :yeahmini:

Messaggio su WhatsApp di chi spedisce
Non mi aspettavo usassero quel metodo...io il numero di telefono nell'account l'ho messo ma mica è obbligatorio...da che mondo e mondo si invia la mail quando si spedisce...bho. Vabbè.
Sai se il visualizzato lo hanno nel WhatsApp? Perchè il mio mess non lo da visto ma so che si può farlo rimanere così.

Hanno patchato il gioco ed ora gira bene su Deck oltre ai voti.
E per fortuna non sanno leggere l'italiano.

Una cosa bella per quanto mi riguarda di questo gioco?

Ci sono arrivato quasi senza sapere nulla se non la roba basilare :yeahmini:
Idem, io vidi il reveal trailer e basta, fregato totalmente del gioco, e ho scaricato solo la demo dove ci ho fatto solo 1 ora :asd:

Più blind di cosi :asd:

L'hype non l'ho avuto per niente.
Quindi non ho sofferto.

Ma, su G&M serve registrarsi di nuovo dato che hanno cambiato tutto il sito?

Non mi aspettavo usassero quel metodo...io il numero di telefono nell'account l'ho messo ma mica è obbligatorio...da che mondo e mondo si invia la mail quando si spedisce...bho. Vabbè.
Sai se il visualizzato lo hanno nel WhatsApp? Perchè il mio mess non lo da visto ma so che si può farlo rimanere così.
non ho neanche il loro numero :asd:

comunque gli avevo scritto nel sito alle 14 e mi avevano risposto che erano arrivate le copie. Magari riprova a scrivergli li .
Arrivano comunque tutti gli aggiornamenti per email.

comunque la copia è arrivata a milano :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro