PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu che hai finito la demo...ero arrivato alle grotte con gli slime,dopo il primo incontro con more..stavo andando piano per non finirla...manca molto? altrimenti lo inizio daccapo domani che mi arriva
Manca parecchio anche solo tirando dritto di Main, a seconda di come giochi puoi pure fare un dungeon opzionale ed il dungeon vero di storia nella demo.

Ne manca ne manca. Io non ho nemmeno finito la demo e avrei avuto ancora tre giorni in game dopo il primo dungeon (la miniera) e una bella fetta di parte narrativa dopo
Caspita è lungherrima la demo, non pensavo così.. Ok quindi quasi quasi posso ricominciarlo
Post automatically merged:

Manca parecchio anche solo tirando dritto di Main, a seconda di come giochi puoi pure fare un dungeon opzionale ed il dungeon vero di storia nella demo.
Sono più vicino all inizio del gioco che alla fine della demo... A sto punto..

Quelli inerenti al gameplay però basta fare quanto richiesto e si sbloccano.
Se non correggono con una patch ed eventualmente uno non vuole fare la seconda run platino a parte non sblocca quello delle
miniere.
Sì, quelli me li ha sbloccati poi facendo le azioni richieste.
Magari sbloccando il prossimo trofeo legato alla storia si sbloccheranno anche i precedenti, vedrò quando finirò la
cattedrale.

Caspita è lungherrima la demo, non pensavo così.. Ok quindi quasi quasi posso ricominciarlo
Post automatically merged:

Sono più vicino all inizio del gioco che alla fine della demo... A sto punto..
Ti direi di si.
Sì, quelli me li ha sbloccati poi facendo le azioni richieste.
Magari sbloccando il prossimo trofeo legato alla storia si sbloccheranno anche i precedenti, vedrò quando finirò la
cattedrale.
Sono anche io lì e non dovrebbe mancarmi molto, ci aggiorniamo.

contattato tramite?

Bho...è assurdo. Il primo ottobre gli ho mandato DAL SITO a "contattaci" un messaggio che sarebbe una mail tramite sito. Nessuna risposta. Due gg fa ho scritto su whatsapp e niente, ieri sera sono andato nella mia casella mail e scritto la mail nel modo più classico e sicuro possibile: oggetto e destinatario. Così da evitare qualunque eventuale problema dovuto magari al sito che non invia cose. Niente.
Non so che altro fare. E' come se c'è chi è in "lista nera" per qualche assurdo motivo :facepalm2:

EDIT: secondo me sanno che hanno spedito tutto a tutti, sanno che è normale noi non vediamo nulla e si rompono a rispondere "tanto gli arriva il gioco e poi stanno zitti". Lo capisco. Sto sperando sia così :asd:

io avevo mandato una mail.
Ma avevo scritto solo per l' account, non ho chiesto nulla di ordini, spedizioni etc..

Magari semplicemente si scocciano a rispondere per questa "febbre del day1"

Il codice preorder cosa sblocca ?

16.45

Mi sa che a King non arriva.

Beh era dall'altra parte della città :rickds:
Anche qua a Torino sono esemplari in via d'estinzione purtroppo
Io sto in zona Saronno/Como, una volta qualcosa c'era (tipo 10/15 anni fa), ora il nulla. :galliani1:

Il dungeon "grosso" a fine demo (io lo sto facendo sul gioco completo) comunque non scherza, se si calcolano male le situazioni finisci gambe all'aria. Un bel boost alla difficoltà dopo il prologo leggerino.

Quindi ti ha sbloccato i trofei della demo? Perché a quel punto l'inizio, visto che Amazon non ha nemmeno spedito...
Si ora si, semplicemente non sono retroattivi subito ma hanno bisogno che venga fatto quanto richiesto di nuovo, che sia combattere, portare un archetipo al max ecc.

A me se ce n'erano della storia non li ha sbloccati. Ho beccato quello dello stordimento dei nemici per ora.

Io avevo consegna stimata il 15, ma me l'hanno annullata l'altro giorno...🫥

P.s. io avevo la versione Xbox

Io ho ancora il preorder della versione ps5 e mi dice consegna il 15, niente mail arrivate per annullamento. Qualcuno che ha la versione collector per ps5 o Xbox da amazzonia ha avuto conferma almeno della spedizione?

Se uno si metteva lì a farmare poteva prendere anche quello dei 50 incontri senza farsi colpire, ce ne sono.
Della storia mi pare ci sia solo quello del boss? Non ricordo quale The Legend of Heroes (forse la demo del III) ti avvertiva di lasciare un salvataggio a parte per sbloccarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro