Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,645
Per metrica
P3R fece 1M in 6 giorni
'mazza. E invece P5 Royal in quanto arrivo al milione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per metrica
P3R fece 1M in 6 giorni
Boh.'mazza. E invece P5 Royal in quanto arrivo al milione?
anche qui a messina,in consegna da gamestopArrivato in sicilia, in consegna![]()
questo su switch (o magari switch 2)in una edizione completa chissa', fa il botto,ma grosso pureInfine (così abbiamo il quadro completo)
SMTV vendette 1M in 5 mesi (su solo Switch).
La Re-Release SMTVV vendette 500K in 3 giorni su PS, Xbox, PC, e di nuovo Switch.
Metaphor li stacca tutti agilmente (ed è un peccato che non siano dal D1 su Switch), curioso di vedere a quanto arriverà.
Lo lanciano su Switch2, non penso aspettino una Complete. Appena Switch2 avrà una data questo ci uscirà su, giorno più o giorno meno.questo su switch (o magari switch 2)in una edizione completa chissa', fa il botto,ma grosso pure
ConcordoLo lanciano su Switch2, non penso aspettino una Complete. Appena Switch2 avrà una data questo ci uscirà su, giorno più o giorno meno.
E si ricompra anche lì, in serenitàLo lanciano su Switch2, non penso aspettino una Complete. Appena Switch2 avrà una data questo ci uscirà su, giorno più o giorno meno.
Vero, anche se secondo me é solo questione di tempo per la RoyalLo lanciano su Switch2, non penso aspettino una Complete. Appena Switch2 avrà una data questo ci uscirà su, giorno più o giorno meno.
Un DLC grosso (+ Riedizione) ci sarà sicuramente sì. Ma se ne parla tra oltre un anno credo.Vero, anche se secondo me é solo questione di tempo per la Royal
In teoria qua dlc e su "nuova generazione" comunque al dlc edizione con tutto su disco.Un DLC grosso (+ Riedizione) ci sarà sicuramente sì. Ma se ne parla tra oltre un anno credo.
Io do soldi sulla fiducia, a me i videogiochi non non piacciono da giocare. Solo finanziare.Io non vorrei dire ma sarebbero state 999.999 senza la copia di King Vendrick , ti si ama.