PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mentre la re-release di P5 (quando uscì su PC, Xbox, Switch, e PS5) fece 1M in 1 mese e 10 giorni

Ma con ste riedizione è un po' difficile dare giudizi, essendo giochi tecnicamente vecchi.

P3R è interessante ma è un Remake.
P6 sarà estremamente interessante.

Infine (così abbiamo il quadro completo)

SMTV vendette 1M in 5 mesi (su solo Switch).
La Re-Release SMTVV vendette 500K in 3 giorni su PS, Xbox, PC, e di nuovo Switch.

Metaphor li stacca tutti agilmente (ed è un peccato che non siano dal D1 su Switch), curioso di vedere a quanto arriverà da qui a qualche settimana.

Infine (così abbiamo il quadro completo)

SMTV vendette 1M in 5 mesi (su solo Switch).
La Re-Release SMTVV vendette 500K in 3 giorni su PS, Xbox, PC, e di nuovo Switch.

Metaphor li stacca tutti agilmente (ed è un peccato che non siano dal D1 su Switch), curioso di vedere a quanto arriverà.
questo su switch (o magari switch 2)in una edizione completa chissa', fa il botto,ma grosso pure

questo su switch (o magari switch 2)in una edizione completa chissa', fa il botto,ma grosso pure
Lo lanciano su Switch2, non penso aspettino una Complete. Appena Switch2 avrà una data questo ci uscirà su, giorno più o giorno meno.

:sard:

Una precisazione:
Ho scritto Venduto ma è Tecnicamente Distribuito + Digital Sales.

Vero, anche se secondo me é solo questione di tempo per la Royal
Un DLC grosso (+ Riedizione) ci sarà sicuramente sì. Ma se ne parla tra oltre un anno credo.

Comunque le mie orecchie non sbagliavano, nella prima ora della demo quel pochissimo che si sente del protagonista ho capito subito che era Natsuki hanae (Tanjiro e Okaru-kun di Dan da Dan ) :asd:

Goty :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro