Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In molti lo davano per spacciatoPorca putt.. cioè oltre un milione al d1 è tanta roba.
Complimenti ad Atlus e i suoi devs, hanno fatto di nuovo centro.
Ah quindi arriva anche a te stasera?E pensa che ci siamo anche noi due.
Ormai è bullismoAh quindi arriva anche a te stasera?![]()
Quindi l’unico che lo giocherà tra martedì e mercoledì è il sottoscritto. Fate tutti schifo.Ah quindi arriva anche a te stasera?![]()
A me l'ordine è "in laborazione". Spero arrivi Lunedì almenoArrivato da semprini![]()
Anche tu fai pena.Giocato un po' ieri sera, ma dopo una decina di minuti l' ho disinstallato perché mi stavo annoiando. Aspetto qualche mod correttiva soprattutto per i menù così ingarbugliati ed illeggibili con tutti quei disegnini.
Pure io, vai tranquillo che non sei solo in questa tragediaQuindi l’unico che lo giocherà tra martedì e mercoledì è il sottoscritto. Fate tutti schifo.![]()
Pure io lo aspetto il corriere a messinaanche qui a messina,in consegna da gamestop
Tu almeno hai una data [semi-cit.]Quindi l’unico che lo giocherà tra martedì e mercoledì è il sottoscritto. Fate tutti schifo.![]()
Anche tu fai pena.