Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, player in contemporanea all time.Sono i player in contemporanea?
Che ad ora due persone su 2 mi hanno mandato in un dungeon, con i suoi nemici, i suoi tesori belli da depredare, grindare se si vuole e a fine incarico si sblocca un nuovo Archetipo, è chiaro che se uno lì vuole tutti li farebbe in ogni caso, ma adoro il fatto che non tutti si sblocchino con una semplice stretta di mano come può essere un social link di Persona e via.Puoi spiegare meglio?
Molto figo tipo reward vero, da JRPG old schoolChe ad ora due persone su 2 mi hanno mandato in un dungeon, con i suoi nemici, i suoi tesori belli da depredare, grindare se si vuole e a fine incarico si sblocca un nuovo Archetipo, è chiaro che se uno lì vuole tutti li farebbe in ogni caso, ma adoro il fatto che non tutti si sblocchino con una semplice stretta di mano come può essere un social link di Persona e via.
Nessuno dice che dal punto di vista artistico non sia bello Fantazio, ma oggettivamente il motore grafico è proprio vecchioRagazzi P5 È uscito nel 2017 con un Engine da PS3. A meno di non essere "fan"come i recensori italiani che avete iniziato da royal non fatemi ridere con Metaphor engine vecchio
Non è una difesa al titolo ma se vi è andato bene p5 al tempo k altro come Er non capisco perché questo no quando ha anche uno stile di texture particolare
ma più che altro è un gioco che esce un poco limitato essendo Cross Gen, avrebbero dovuto farlo solo PS5.Nessuno dice che dal punto di vista artistico non sia bello Fantazio, ma oggettivamente il motore grafico è proprio vecchio
E come ho scritto io, se pensate questo ma elogiate p5, vuol dire che non vi ricordate p5 base e non royal anche lui uscito cross gen e anche lui uscito 4 dopo la release di PS4 dove su PS4 avevamo giochi tecnicamente avanti come horizon1 e re 7 o banalmente lo stesso FF xv.Nessuno dice che dal punto di vista artistico non sia bello Fantazio, ma oggettivamente il motore grafico è proprio vecchio
Sono gli insulti di King Vendrick sparati nel topicSono i player in contemporanea?
Forse perché son passati 7 anni? E me lo giocherò tutto e lo sto già giudicando bene, ma non è che per questo chiudo gli occhi davanti a un aliasing indecente.Ragazzi P5 È uscito nel 2017 con un Engine da PS3. A meno di non essere "fan"come i recensori italiani che avete iniziato da royal non fatemi ridere con Metaphor engine vecchio
Non è una difesa al titolo ma se vi è andato bene p5 al tempo k altro come Er non capisco perché questo no quando ha anche uno stile di texture particolare
e io ripeto, 7 anni fa p5 rispetto al periodo com'era?Forse perché son passati 7 anni? E me lo giocherò tutto e lo sto già giudicando bene, ma non è che per questo chiudo gli occhi davanti a un aliasing indecente.
Ciao King. Perché ti sei sentito chiamato in causa? Vai a giocare a Metaphor non star qui a guardare alla semantica.
Ma se vicino a casa mia il ristorante cinese ching l'hanno chiuso i nas
Ho notato solo ora il tuo avatarChe l'engine sia vecchio è cosa risaputa, ma ogni screen è un dipinto.
Paradossalmente fa più bella figura di moti titoli col graficone usciti nell'ultimo quinquennio
你收到隐喻了吗?Che l'engine sia vecchio è cosa risaputa, ma ogni screen è un dipinto.
Paradossalmente fa più bella figura di moti titoli col graficone usciti nell'ultimo quinquennio