PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà ma l'esperienza degli
archetipi passato il livello 20 che si accumula, come accidenti si usa? io pensavo passasse in automatico alla classe evoluta...ne ho evoluta una e nn ha passato un bel nulla -_-

ragà ma l'esperienza degli
archetipi passato il livello 20 che si accumula, come accidenti si usa? io pensavo passasse in automatico alla classe evoluta...ne ho evoluta una e nn ha passato un bel nulla -_-
Una volta fatto il livello oltre il 20 ti danno un oggetto che da 1000 a-exp, poi puoi usarlo su chi e quale archetipo vuoi

Troppo pentito di non aver preso quella collector. A quanto stava il prezzo di listino? :hmm: magari riesco a recuperla ad un prezzo decente in qualche fiera.
150 euro.

Gia il primo dungeon principale è una netta evoluzione di p5 fra roba da fare , secondarie e poi la difficoltà mi ha dato vibes da p3 fes

Se ti gira bene ari , se fai un errore rischi con chiunque :asd:

Ma, il dungeon principale, se lo finisco prima della scadenza, poi ho altri giorni per continuare a fare roba secondaria, tipo farmare EXP e soldi in altri posti?

Maronna il primo dungeon se è lungo

quello della cattedrale

Al secondo giorno sono arrivato fino alla boss fight della

Cappa bianca

Ma sono arrivato col protagonista (guaritore) con 0 MP e ho perso :dsax:

La gestione degli MP è davvero ostica, anche perché le battaglie non si possono prendere sotto gamba

Domanda: una volta finito un dungeon lo si può riesplorare per controllare eventuali bivi che si è lasciati indietro?

Boh non saprei, io ho letto che è legato al superboss del NG+, e li mi sono fermato :sard:
Il tempo limite comunque è molto più permissivo di un Persona di primo impatto.
Confermo quanto detto sopra: un boss segreto che appare nel NG+ non spawna se impostiamo la difficoltà a Safety. A parte questo, puoi anche fare prima run Safety e seconda Easy.

Maronna il primo dungeon se è lungo

quello della cattedrale

Al secondo giorno sono arrivato fino alla boss fight della

Cappa bianca

Ma sono arrivato col protagonista (guaritore) con 0 MP e ho perso :dsax:

La gestione degli MP è davvero ostica, anche perché le battaglie non si possono prendere sotto gamba

Domanda: una volta finito un dungeon lo si può riesplorare per controllare eventuali bivi che si è lasciati indietro?
Il trucco è usare una delle camere per tornare a inizio dungeon o vicino una zona con tanti nemici, equipaggiare il mago sul protagonista e sconfiggere nemici nel field fino a che non recuperi un buon numero di MP. Non ci vuole molto, e se hai pazienza puoi stare in un dungeon all'infinito.

Dipende dal dungeon. I main no, gli opzionali alcuni si altri sono a tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro