PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
039821a586612e606ac9f6d574fb87793d0bf563.gifv

Follia sta cosa...
Fra l'altro mi hanno mandato in vacca tutto :rickds: Questo l'avrei sicuro finito prima di sapete voi cosa (non lo nomino che qui poi arrivano le maledizioni) ma ora sarà impossibile, vabbè che gioco molto ma non così molto :sard:

King Vendrick siccome vedo che vieni bullizzato anche da chi in teoria dovrebbe dare il buon esempio ( :uhmsisi: ), sappi che se vuoi qualcuno con cui sfogarti o con cui semplicemente parlare, insomma una persona normale, ci sono qui io. Sono il tuo amico più vicino, ricordalo, sempre :fiore:

Fra l'altro mi hanno mandato in vacca tutto :rickds: Questo l'avrei sicuro finito prima di sapete voi cosa (non lo nomino che qui poi arrivano le maledizioni) ma ora sarà impossibile, vabbè che gioco molto ma non così molto :sard:

King Vendrick siccome vedo che vieni bullizzato anche da chi in teoria dovrebbe dare il buon esempio, sappi che se vuoi qualcuno con cui sfogarti o con cui semplicemente parlare, insomma una persona normale, ci sono qui io. Sono il tuo amico più vicino, ricordalo, sempre :uhmsisi:
Non é vero, vogliamo tutti bene King Vendrick

King Vendrick siccome vedo che vieni bullizzato anche da chi in teoria dovrebbe dare il buon esempio ( :uhmsisi: ), sappi che se vuoi qualcuno con cui sfogarti o con cui semplicemente parlare, insomma una persona normale, ci sono qui io. Sono il tuo amico più vicino, ricordalo, sempre :fiore:
Amico mio ti ringrazio dal profondo del mio cuore, ma dopo aver ricevuto certe risposte sento di essere pronto a imbottirmi di Fentanyl.

Parla per te eh!
Deficiente. :rickds:

Questa sera si prosegue. :uhmsisi:

Ma quale quarta regione che io sto a 12 ore e vago ancora per gran trad sentendomi tutti i dialoghi delle persone in strada.. Ho finito la parte della cattedrale e tutto.. Ma me lo sto godendo pian piano
In quel dungeon che archetipi avevi. Io pure avendone sbloccato qualcuno sto usando ancora quelli d'inizio.

Io sono a circa 20 ore nella seconda zona della mappa dopo la citta principale. Sto godendo perche accadono spesso robe inaspettate nei vari viaggi

In quel dungeon che archetipi avevi. Io pure avendone sbloccato qualcuno sto usando ancora quelli d'inizio.
Main col guaritore, poi guerriero e cavaliere.. Cosa importante vai nel dungeon opzionale che ti da Brigitte, non finirlo per forza ma ce una lancia ammazzademoni da purificare che diventa fortissima e altro equip buono..

Ricordati di valutarlo/purificarli e nella cattedrale fai il devasto

Main col guaritore, poi guerriero e cavaliere.. Cosa importante vai nel dungeon opzionale che ti da Brigitte, non finirlo per forza ma ce una lancia ammazzademoni da purificare che diventa fortissima e altro equip buono..

Io non ci ero andato ancora perché pensavo di essere sottolevellato vedendo gli altri che l'hanno terminato al livello 20. Ed io sono al 10. Vedo di andarci sperando di farcela coi tempi. Mancano solo 3 giorni per completare la cattedrale

Ultima modifica:

lottatore distrugge tutto nella prima parte del dungeon principale:asd:
guerriero serve a qualcosa?

quando gioco sento le ost , quando spengo sento le ost , ho un problema?:sard:

io pensavo di lasciarlo per dopo quel dungeon visto che me lo dava come più complesso della cattedrale e comunque non ha una scadenza, se dite così però ci faccio un salto :morristenda:

io pensavo di lasciarlo per dopo quel dungeon visto che me lo dava come più complesso della cattedrale e comunque non ha una scadenza, se dite così però ci faccio un salto :morristenda:
Non avendo scadenza puoi farlo anche dopo.. Come puoi cmq prendere i tesori e il boss dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro