Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato. Dai speriamo che si brasi la Console, ho sentito di tanti malfunzionamenti in sto periodo.
Fra l'altro mi hanno mandato in vacca tuttoFollia sta cosa...
Non é vero, vogliamo tutti bene King VendrickFra l'altro mi hanno mandato in vacca tuttoQuesto l'avrei sicuro finito prima di sapete voi cosa (non lo nomino che qui poi arrivano le maledizioni) ma ora sarà impossibile, vabbè che gioco molto ma non così molto
King Vendrick siccome vedo che vieni bullizzato anche da chi in teoria dovrebbe dare il buon esempio, sappi che se vuoi qualcuno con cui sfogarti o con cui semplicemente parlare, insomma una persona normale, ci sono qui io. Sono il tuo amico più vicino, ricordalo, sempre![]()
Parla per te eh!Non é vero, vogliamo tutti bene King Vendrick
Amico mio ti ringrazio dal profondo del mio cuore, ma dopo aver ricevuto certe risposte sento di essere pronto a imbottirmi di Fentanyl.King Vendrick siccome vedo che vieni bullizzato anche da chi in teoria dovrebbe dare il buon esempio (), sappi che se vuoi qualcuno con cui sfogarti o con cui semplicemente parlare, insomma una persona normale, ci sono qui io. Sono il tuo amico più vicino, ricordalo, sempre
![]()
Deficiente.Parla per te eh!
quotissimoLa musica della quarta regione![]()
Ma quale quarta regione che io sto a 12 ore e vago ancora per gran trad sentendomi tutti i dialoghi delle persone in strada.. Ho finito la parte della cattedrale e tutto.. Ma me lo sto godendo pian pianoquotissimo
In quel dungeon che archetipi avevi. Io pure avendone sbloccato qualcuno sto usando ancora quelli d'inizio.Ma quale quarta regione che io sto a 12 ore e vago ancora per gran trad sentendomi tutti i dialoghi delle persone in strada.. Ho finito la parte della cattedrale e tutto.. Ma me lo sto godendo pian piano
Se hai bisogno di disintossicarti ..Amico mio ti ringrazio dal profondo del mio cuore, ma dopo aver ricevuto certe risposte sento di essere pronto a imbottirmi di Fentanyl.
Deficiente.
Questa sera si prosegue.![]()
Main col guaritore, poi guerriero e cavaliere.. Cosa importante vai nel dungeon opzionale che ti da Brigitte, non finirlo per forza ma ce una lancia ammazzademoni da purificare che diventa fortissima e altro equip buono..In quel dungeon che archetipi avevi. Io pure avendone sbloccato qualcuno sto usando ancora quelli d'inizio.
Io non ci ero andato ancora perché pensavo di essere sottolevellato vedendo gli altri che l'hanno terminato al livello 20. Ed io sono al 10. Vedo di andarci sperando di farcela coi tempi. Mancano solo 3 giorni per completare la cattedraleMain col guaritore, poi guerriero e cavaliere.. Cosa importante vai nel dungeon opzionale che ti da Brigitte, non finirlo per forza ma ce una lancia ammazzademoni da purificare che diventa fortissima e altro equip buono..
Ricordati di valutarlo/purificarli e nella cattedrale fai il devasto
lottatore distrugge tutto nella prima parte del dungeon principaleMain col guaritore, poi guerriero e cavaliere.. Cosa importante vai nel dungeon opzionale che ti da Brigitte, non finirlo per forza ma ce una lancia ammazzademoni da purificare che diventa fortissima e altro equip buono..
A me é successo con la demo, non immagino con il giocolottatore distrugge tutto nella prima parte del dungeon principale
guerriero serve a qualcosa?
quando gioco sento le ost , quando spengo sento le ost , ho un problema?![]()
Main col guaritore, poi guerriero e cavaliere.. Cosa importante vai nel dungeon opzionale che ti da Brigitte, non finirlo per forza ma ce una lancia ammazzademoni da purificare che diventa fortissima e altro equip buono..
come non ha una scadenza?io pensavo di lasciarlo per dopo quel dungeon visto che me lo dava come più complesso della cattedrale e comunque non ha una scadenza, se dite così però ci faccio un salto
Non avendo scadenza puoi farlo anche dopo.. Come puoi cmq prendere i tesori e il boss dopoio pensavo di lasciarlo per dopo quel dungeon visto che me lo dava come più complesso della cattedrale e comunque non ha una scadenza, se dite così però ci faccio un salto