PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, avrei fatto NG+ a difficile ma honestly essendo un gioco che occupa un botto d tempo preferisco giocarlo così, avere un minimo di sfida ogni tanto ma per il resto si va sciallo :sisi:

Vabbè ragazzi, Sirio l'avremmo impiccato in piazza pubblica se l'avesse giocato a storyteller.
c
Ovviamente si scherza ognuno se lo godo come gli pare e piace, non è un Sekiro :asd:

Io sono a quasi 14 ore e ieri ho fatto il covo dei D a Martira.

Ora esco poi torno e conto di fare 30 ore sto weekend :rickds:

Ah finita la cattedrale ho visto che si poteva acquistare g
li abiti nobili o come si chiamavano a 50k, qualcuno li ha presi? Secondo voi vale la pena o vengono sostitutiti subito da gear dei prossimi dungeon? Ho visto a Martira invece che ci sono i piedi con lo stesso effetto ovvero +1/2 per tutte le stats

Mi sto innamorando seriamente dell'art design di tutto.

Estetica a mille anche solo nel menù dei settaggi :rickds:

Quando ho scoperto che sono mostri "reali" presi dai dipinti di Bosch mi è scoppiata la testa ahah
No vabbè fantastico. Non lo conoscevo proprio. Io li avvicinavo un po’ vagamente all’arte di Dalì ma è evidente come Bosch sia stato in realtà la loro principale fonte di ispirazione.

In che senso non conoscevate Hieronymus? :morty:

Personalmente no. Mai studiato pur avendo fatto l’accademia di belle arti. Grande pecca effettivamente :sisi:
Se passate per i Paesi Bassi vale la pena:

Artista straordinario e iper-riconoscibile (una volta che lo si vede la prima volta ovviamente).
Dal canto mio è uno dei motivi di appeal del gioco. :asd:

Ho uno dei tre quadri che compongono il giardino delle delizie in casa mia.

A conti fatti è come se avessi il merchandising di Metaphor da 6 anni.

Azz :asd: Poi mi vengono a dire che non si impara niente coi videogiochi. Come lo finisco vado a vedere un po' di cose, ora non voglio spoiler :rickds:
Comunque conoscevo il nome ovviamente, ma non ho memoria delle opere e non mi sono mai messo a cercarle.

Qualcuno è a conoscenza se la versione fisica ps4 jap può effettuare l'aggiornamento alla versione ps5 tramite account italiano? Il dubbio è sorto dopo aver letto sul sito PlayStation:

"Per convertire il disco di un gioco PS4 alla versione digitale per PS5, tale disco deve provenire dallo stesso paese del tuo account per PlayStation Network. In caso di problemi con la conversione, consulta l'indirizzo di casa impostato in Gestione account per verificare il paese/regione del tuo account."

Dubbio che vale anche per quei titoli non pubblicati in Europa, ma che in JAP hanno addirittura la doppia versione.

Ultima modifica:
ieri nn mi sono regolato...fatte 5 ore di fila e infatti ora lo sconto...nn ho piu l'età per stare davanti la console tutte ste ore di fila...ho fatto le 3 di notte...ma ero finito in un dungeon gigantesco e labirintico assurdo

cmq sto già a 41 ore

Ho giocato a facile tutti gli altri, dragon age non centra niente non diciamo assurdità :asd: (non lo inizierò finchè non finisco questo come mio solito).
Semplicemente, come sapete, nei giochi non voglio sbattimento :asd: Li gioco per la trama soprattutto questi.
cioè fammi capire, giochi questo a facile, però poi ti giochi quegli orrori dei soulslike? ti disconosco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro