Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, avrei fatto NG+ a difficile ma honestly essendo un gioco che occupa un botto d tempo preferisco giocarlo così, avere un minimo di sfida ogni tanto ma per il resto si va scialloIo a normale![]()
Quando ho scoperto che sono mostri "reali" presi dai dipinti di Bosch mi è scoppiata la testa ahahVabe ma che design malatissimo è
l’umano risvegliatolo adoro.
Non leggo Astro BotChe periodo ragazzi. Tra questo, sh2, zeldina e pure sparkling c'è veramente da festeggiare. L'industry starà pure collassando me ce ne andiamo con un bel botto![]()
Eh non ce l'ho ancora, per quello aspetto nataleNon leggo Astro Bot![]()
Com’è giusto che sia.Non leggo Astro Bot![]()
No vabbè fantastico. Non lo conoscevo proprio. Io li avvicinavo un po’ vagamente all’arte di Dalì ma è evidente come Bosch sia stato in realtà la loro principale fonte di ispirazione.Quando ho scoperto che sono mostri "reali" presi dai dipinti di Bosch mi è scoppiata la testa ahah
No vabbè fantastico. Non lo conoscevo proprio. Io li avvicinavo un po’ vagamente all’arte di Dalì ma è evidente come Bosch sia stato in realtà la loro principale fonte di ispirazione.
Sì ho visto. È identico
Personalmente no. Mai studiato pur avendo fatto l’accademia di belle arti. Grande pecca effettivamenteIn che senso non conoscevate Hieronymus?![]()
Se passate per i Paesi Bassi vale la pena:Personalmente no. Mai studiato pur avendo fatto l’accademia di belle arti. Grande pecca effettivamente![]()
Non siamo tutti sirio purtroppoieri nn mi sono regolato...fatte 5 ore di fila e infatti ora lo sconto...nn ho piu l'età per stare davanti la console tutte ste ore di fila...ho fatto le 3 di notte...ma ero finito in un dungeon gigantesco e labirintico assurdo
cmq sto già a 41 ore
cioè fammi capire, giochi questo a facile, però poi ti giochi quegli orrori dei soulslike? ti disconoscoHo giocato a facile tutti gli altri, dragon age non centra niente non diciamo assurdità(non lo inizierò finchè non finisco questo come mio solito).
Semplicemente, come sapete, nei giochi non voglio sbattimentoLi gioco per la trama soprattutto questi.