Io il jrpg dell'anno lo voglio dare comunque a FF
Idem le Ost. Qui son belle, ma non mi rimangono in testa, mi rimanevano più quelle di Stellar.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrestatelo per blasfemia, il santismo non perdona.Io il jrpg dell'anno lo voglio dare comunque a FFIdem le Ost. Qui son belle, ma non mi rimangono in testa, mi rimanevano più quelle di Stellar.
La OST di Stellar Blade penso sia la migliore dell'anno, la metto sopra Rebirth solo perche quelle di FF7 son comunque riproposizioni (tranne alcune)Io il jrpg dell'anno lo voglio dare comunque a FFIdem le Ost. Qui son belle, ma non mi rimangono in testa, mi rimanevano più quelle di Stellar.
Astro sarà il rdr2 di quest'annoMa infatti il me tossico disfunzionale non vorrebbe Astro vincitore proprio per non dare una soddisfazione a quei coglioni dementi, ma sarebbe semplicemente un mio desiderio egoistico nato dall’odio della gestione attuale (e gli sviluppatori non se lo meritano affatto)
Poi che vinca per davvero può anche starci, pur non avendolo giocato le qualità che ha sono innegabili. Però sì ecco, essendo nato a pane e JRPG preferirei altro piuttosto che una vittoria safe e forse anche “”””scontata””””
Eh, non nego di averci pensato.Astro sarà il rdr2 di quest'anno![]()
Ho foto prova su Telegram, che te crediNessuno ha commentato la posizione di Hulk nei rifugi? Mi deludete![]()
Premetto che personalmente vorrei vedere il GOTY assegnato a Rebirth o Metaphor, ma nel caso di RDR2 c'era GOW come rivale, un gioco se vogliamo più di facile lettura. Astro invece ha come concorrenti due JRPG, che per quanto eccellenti restano sempre giochi di ruolo giapponesi. Onestamente sarei estremamente sorpreso di vedere il premio più prestigioso dei TGA andare ad un titolo diverso dall'apprezzato platform di Team Asobi.Astro sarà il rdr2 di quest'anno![]()
C'è pur sempre il premio di miglior rpg, secondo me conta parecchio anche quello ehVince Astro, sì.
Non sono d’accordo perché mi sarebbe piaciuto vedere i due grandi JRPG contendersi il premio (poi Atlus se lo meriterebbe davvero tanto), ma vince Astro.
Amen, tanto il suo lo sta facendo.
It takes two ne merita 100 di premi, non scherziamo. "Quel gioco co-op", eddaiBoh, Rebirth saranno riproposizioni, ma lavorate di Cristo, SB ti ricordi qualcosa quando è MONACA a comporre, quando non sono i figliocci di Okabe non te ne ricordi mezza.
Premesso che se Rebirth fagocitasse tutto quello che può sarei comunque contento, ma diciamo che se non fossero lui e Metaphor a doversi spartire la maggior parte dei premi mi sembrerebbe molto strano.
Parliamo comunque di uno Show che ha partorito vincitori come Inquisition o quel gioco co-op, quindi può pure vincere Astrobot sul serio
Post automatically merged:
Ho foto prova su Telegram, che te credi![]()
le recensioni parlano chiaro , se no non avrebbero quel meta . E votano le testate che hanno dato quei voti mica zazzaroni .Premetto che personalmente vorrei vedere il GOTY assegnato a Rebirth o Metaphor, ma nel caso di RDR2 c'era GOW come rivale, un gioco se vogliamo più di facile lettura. Astro invece ha come concorrenti due JRPG, che per quanto eccellenti restano sempre giochi di ruolo giapponesi. Onestamente sarei estremamente sorpreso di vedere il premio più prestigioso dei TGA andare ad un titolo diverso dall'apprezzato platform di Team Asobi.
Nope, non funziona così. Sono le intere redazioni che esprimono un singolo voto, mica il singolo redattore di ogni redazione. Siamo sicuri che in IGN USA abbiano tutti giocato Metaphor e Rebirth, apprezzandoli più di Astro? Nella mia redazione in pochi hanno giocato i due JRPG, mentre quasi tutti hanno completato ed apprezzato Astro. Difatti con ogni probabilità sarà il nostro GOTY.le recensioni parlano chiaro , se no non avrebbero quel meta . E votano le testate che hanno dato quei voti mica zazzaroni .
quindi tutte le redazioni avevano giocato sekiro ed elden ring?Nope, non funziona così. Sono le intere redazioni che esprimono un singolo voto, mica il singolo redattore di ogni redazione. Siamo sicuri che in IGN USA abbiano tutti giocato Metaphor e Rebirth, apprezzandoli più di Astro? Nella mia redazione in pochi hanno giocato i due JRPG, mentre quasi tutti hanno completato ed apprezzato Astro. Difatti con ogni probabilità sarà il nostro GOTY.
Nope, non funziona così. Sono le intere redazioni che esprimono un singolo voto, mica il singolo redattore di ogni redazione. Siamo sicuri che in IGN USA abbiano tutti giocato Metaphor e Rebirth, apprezzandoli più di Astro? Nella mia redazione in pochi hanno giocato i due JRPG, mentre quasi tutti hanno completato ed apprezzato Astro. Difatti con ogni probabilità sarà il nostro GOTY.
Sekiro aveva contendenti temibilissimi, d'altronde Death Stranding è un gioco commerciale e di facile lettura. Elden Ring invece è un Capolavoro assoluto, l'apice di FromSoftware, nonché un fenomeno culturale. E nonostante quello Ragnarok per poco non ha vinto il GOTY (se non erro non l'ha vinto per una differenza di un misero 5%, ma potrei ricordare male). Insomma hai fatto due esempi sbagliati. Detto questo ancora un mese e mezzo e vedremo chi vincerà il GOTY. Io "tifo" Rebirth e Metaphor, quindi spero di sbagliarmi. Chi vivrà vedrà!quindi tutte le redazioni avevano giocato sekiro ed elden ring?
invece sekiro gioco MOLTO commerciale e di facile letturaSekiro aveva contendenti temibilissimi, d'altronde Death Stranding è un gioco commerciale e di facile lettura. Elden Ring invece è un Capolavoro assoluto, l'apice di FromSoftware, nonché un fenomeno culturale. E nonostante quello Ragnarok per poco non ha vinto il GOTY (se non erro non l'ha vinto per una differenza di un misero 5%, ma potrei ricordare male). Insomma hai fatto due esempi sbagliati. Detto questo ancora un mese e mezzo e vedremo chi vincerà il GOTY. Io "tifo" Rebirth e Metaphor, quindi spero di sbagliarmi. Chi vivrà vedrà!
Per i tacchi?Io mi stupisco che in rete nessuno abbia fatto la polemica sui tacchi![]()