Qui hanno nettamente migliorato quelle "virgole" che fanno la differenza. Prima di tutto il tempo a disposizione è di più non perchè è gestito male, ma perchè ci sono delle accortezze, "virgole" come dicevo, che rendono tutto più fruibile. Ad esempio il non avere più risposte giuste o "sbagliate" sull'affinità nei dialoghi aiuta. Questo ti evita di fare incontri che ti fanno perdere tempo dove non c'è l'evento ma c'è solo un "ci siamo visti, è stato divertente, è aumentata l'affinità". E' bello vedersi con uno di loro e avere al 100% l'evento che migliora il rapporto, con dialoghi e cose che succedono.
Anche il ricevere punti uno dei social link nelle varie missioni secondarie è utile. Ad occhio credo anche sia necessario meno punteggio per salire nei social link, ma andrebbe visto per bene e controllato che sia fatto solo per questioni di giorni totali disponibili (magari qui dura meno mesi il gioco).
Avere due valute dove una puoi scambiarla per l'altra è tantissima roba ed eviti di rimanere senza soldi, o avere paura di sprecarli. Io lo trovo utile almeno.
C'è tanto che hanno migliorato ma.......I DUNGEON PRINCIPALI NO, per me

E i secondari mi sta venendo il dubbio siano tutti uguali di location...ma non li ho visti tutti calcolando che non sto a metà gioco.