PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi è arrivato alla quarta città...
Ma Junha poi diventa un seguace con i suoi eventi vero? Perchè fin'ora i membri del team entravano in squadra e c'era la scena della stretta di mano ma con lei non c'è stata :asd:

Sto avendo difficoltà nei dungeon secondari della terza città, :hmm:
Tranqui, anche io ne ho avuti un bel po ad hard perche' ero sotto livellato. Nel primo dungeon che becchi, fai un po di grinding per i vari archetypes. Anche perche leggendo in giro ho visto che per quei dungeon ci vogliono gia i vari archetipi a lvl 20 piu l'upgrade

Ma....quei 4 accessori che ci sono nel negozio aperto solo di notte...che dice "puoi fare due azioni a turno" è davvero quello che penso? Cioè se li piglio tutti e 4 e li metto ho 8 azioni a turno? :sowhat:
se magara...2 azioni di fila, ma cmq consumano sempre 2 turni....c'ero cascato pure io :asd:
Post automatically merged:

Ma allora a che serve?
Post automatically merged:

Quindi per agire due volte di fila con lo stesso personaggio, senza essere costretto a farti passare il turno da un alleato (che lo spreca), sostanzialmente?
io senza quell'oggetto non avrei mai superato il
piccione di ghiaccio nella torre....lo usi sul tank che attira botte e poi la metti in guardia, se non lo fai ti ammazza cmq il tank perchè attacca 5 volte di fila LOL

io senza quell'oggetto non avrei mai superato il
piccione di ghiaccio nella torre....lo usi sul tank che attira botte e poi la metti in guardia, se non lo fai ti ammazza cmq il tank perchè attacca 5 volte di fila LOL
Non ho idea di che nemico parli, non ci sono ancora arrivato, ma ottima idea :hmm: :uhmsisi:
Lo aggiungo al post dei tips, come si chiama l'oggetto in questione?

Per ora, quantomeno fino all'arrivo di boss con cleanse, non sto avendo problemi contro nessuno (ad hard) anche da sottolivellato visto che nel mid game sblocchi gli incredibili ed irriducibili.....buff e debuff :asd:

Possono stare 5 livelli sopra e attaccare 6 volte di fila, ma tanto se fanno 20 di danni poco cambia. Bastano un paio (o uno solo) di exploit per le debolezze e gestisci easy peasy con un turno di danni ad oltranza ed un turno di buff/debuff up/eventuali cure.

Comandante e Impostore imprescindibili, direi sul filo dell'overtuned.

Ultima modifica:
Per ora, quantomeno fino all'arrivo di boss con cleanse, non sto avendo problemi contro nessuno (ad hard) anche da sottolivellato visto che nel mid game sblocchi gli incredibili ed irriducibili.....buff e debuff :asd:

Possono stare 5 livelli sopra e attaccare 6 volte di fila, ma tanto se fanno 20 di danni poco cambia. Bastano un paio (o uno solo) di exploit per le debolezze e gestisci easy peasy con un turno di danni ad oltranza ed un turno di buff/debuff up/eventuali cure.

Comandante e Impostore imprescindibili, direi sul filo dell'overtuned.
Contro i boss e i mini-boss Impostore è quasi d'obbligo come classe, troppo utile.

Contro i boss e i mini-boss Impostore è quasi d'obbligo come classe, troppo utile.
Ma anche il comandante ha quella mossa che fa avanzare tutti con Atk x 3 globale che non ha il minimo senso. Oltre che è un archetipo che permette l'accesso a svariate sintesi utili in ogni situazione, volendo usabilissimo anche di main.

Ultima modifica:
Davvero è così utile impostore? Io la stavo bellamente ignorando rispetto alle altre. Mentre comandante mi stava piacendo molto.

Quali membri del party rendono meglio con impostore secondo voi?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Davvero è così utile impostore? Io la stavo bellamente ignorando rispetto alle altre. Mentre comandante mi stava piacendo molto.

Quali membri del party rendono meglio con impostore secondo voi?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
L'importante è avere accesso ai debuff, ci sono anche altre mosse che come effetto magari secondario piazzano un debuff (per la difesa per ora uso la mossa del pugile che almeno fa pure qualche danno).

L'impostore è semplicemente il più easy ed economico (anche in efficienza mana) nel mid game, sblocchi Tarunda subito (Atk debuff) e lo piazzi su chi vuoi.

Ma anche il comandante ha quella mossa che fa avanzare tutti con Atk x 3 globale che non ha il minimo senso. Oltre che è un archetipo che permette l'accesso a svariate sintesi utili in ogni situazione, volendo usabilissimo anche di main.
Il comandante (adesso generale) è diventato l'archetipo principale del mio main appena l'ho sbloccato e ne ho visto le abilità. Penso porprio che continuerà ad esserlo fino alla fine :sisi: In combo con le abilità prese dagli altri archetipi per annullare i buff dei nemici e i malus dei compagni è devastante :asd: Il supporto definitivo :sard:

A che livello eri di pg (gli archetipi so che in NG+ rimangono com'erano, vanno sbloccati ovviamente) per
battere il boss del trofeo?
L'hai giocato abbassando la difficoltà o sei rimasto alla precedente?
Principiante, al 54 abusando dell'ultima ricetta, ma mi sono protratto fino al primo ottobre per maxare i compagni e per la sintesi da 9999 di danno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro