PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrà delle stats da far spavento, come scrivevo in sezione PC per farlo legit ci voleva minimo il livello 99 :asd:
Ad ora ho solo visto usare il cibo, non ho guardato se ci sono video con la battaglia normale.

Finito il terzo dungeon in un giorno, è molto fattibile se si fanno robe secondarie prima, ed è un dungeon davvero molto particolare in cui ti mettono alla prova con strategie invece di andare di forza bruta, non male.
Ah si, mi sono avanzati 13 giorni :sard: , alla faccio che nelle recensioni dicevano che bisognava fare delle scelte, ma come l'hanno giocato??

Principiante, al 54 abusando dell'ultima ricetta, ma mi sono protratto fino al primo ottobre per maxare i compagni e per la sintesi da 9999 di danno.
Mi ero scordato di chiederti due cose
La sintesi che dici quali Archetipi devono essere sbloccati?
Il cibo che dici è farmabile facilmente come ingredienti? Son tutti acquistabili? Dubito :asd:

Cmq è veramente meno longevo di quanto pensavo, sono sicuro di finirlo entro le 50 ore, sto a 35 ore livello 45 e nell ultima parte di gioco, che per carità, sarà lunga ecc.. Ma dai proclami iniziali pensavo veramente a una main di 60-70 ore..

Il gioco cmq lo amo anche cosi

Ma gli ingredienti, oltre a comprarli dai vari mercanti, come si ottengono?
Ho sterminato un sacco di mostri ma non posso cucinare nulla delle nuove ricette sbloccate sul trasvettore :tristenev:

Mi ero scordato di chiederti due cose
La sintesi che dici quali Archetipi devono essere sbloccati?
Il cibo che dici è farmabile facilmente come ingredienti? Son tutti acquistabili? Dubito :asd:
Se lo dicessi sarebbe spoiler, lo capirai :asd:
Per quanto riguarda l'ultima ricetta si sblocca facendo tutte le precedenti e servono i funghi che trovi in dispensa, da controllare ogni giorno e due ingredienti che droppa la pesca usando un' esca coda indovinando la risposta con Heismay.

Non mi ricordo,
Viandante sul main, Strohl guerriero con pugni santi (equip ) e Mago su Hulkenberg,

Ogni pg aveva la magia di luce :sisi:, i scheletri fatti fuori subito e Strohl picchiava talmente forte che Zobra non è durato molto :asd:
Con tripla affinità Luce, chiaro, ci sta
Post automatically merged:

il +20% drop rate per gli oggetti è cumulabile se lo metto a più personaggi contemporaneamente?

Raga ma voi il primo dungeon l'avete finito in un solo giorno?Io sto per uscire per la seconda volta perché esaurisco gli mp e ho pochi oggetti per ripristinarli :asd:

Cmq è veramente meno longevo di quanto pensavo, sono sicuro di finirlo entro le 50 ore, sto a 35 ore livello 45 e nell ultima parte di gioco, che per carità, sarà lunga ecc.. Ma dai proclami iniziali pensavo veramente a una main di 60-70 ore..

Il gioco cmq lo amo anche cosi
Dipende tanto anche come lo si gioca e soprattutto a che difficoltà, a difficile secondo me è veramente complicato finirlo alla velocità a cui stai andando tu, sia perche' le fight sono piu lunghe sia perché spesso si riprova, io sto al doppio delle ore e sono a metà gioco, mi ritroverò più con le ore di Koyomi.

Ma c'è da dire che io sono lentissimo di mio, mi prendo il mio tempo parlo con OGNI Npc sia di giorno che di notte, non salto mezzo combat ecc ecc.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Bene dai commenti sto più avanti di quello che pensavo visto ho reclutato da poco il sesto membro del party

Ci sta, vanno capite certe meccaniche dei vari archetipi per riuscire a risparmiare mp.
e quando si riesce, sconfiggere i mostri con attacchi normali, così non sprechi MP. Non sempre si riesce però.
Raga ma voi il primo dungeon l'avete finito in un solo giorno?Io sto per uscire per la seconda volta perché esaurisco gli mp e ho pochi oggetti per ripristinarli :asd:
Tre (se non quattro, ma mi sembra tre), però ho raccolto tutti gli oggetti nel dungeon

Caspita ma il dungeon della

Tomba dei lamenti

che roba è? È pieno di minotauri come mob. Tra l'altro, se non sbaglio, mi pare anche che respawnino :dsax:

Ci ho consumato quasi tutti gli MP e ho dovuto sconfiggere il boss con pochissimi :rickds:

Mi devo pure fermare un giorno in più perché non ho finito di esplorare

P.S. per la prima volta da quando ho iniziato il gioco mi sono incazzato più volte per colpa della telecamera nelle fasi action

Pubblicità
Pubblicità
Indietro