PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì, verissimo ❤️

Solo che adesso mi sta partendo il tipico senso di vuoto che mi colpisce ogni volta che finisco un gioco Atlus.
Mannaggia a loro :sadfrog:
Lascia stare che sto facendo zapping senza sapere cosa voglio giocare dopo per davvero :asd:. Comunque stavo vedendo qualche video con il dub eng e porca puttana per me è TREMENDO :asd:, hanno veramente azzeccato solo Strohl, ad Heismay o ancora peggio l'ultimo membro del party volevo strapparmi le orecchie, ma dove cazzo la trovano sta gente :rickds:

Lascia stare che sto facendo zapping senza sapere cosa voglio giocare dopo per davvero :asd:. Comunque stavo vedendo qualche video con il dub eng e porca puttana per me è TREMENDO :asd:, hanno veramente azzeccato solo Strohl, ad Heismay o ancora peggio l'ultimo membro del party volevo strapparmi le orecchie, ma dove cazzo la trovano sta gente :rickds:
Io in eng trovo terribili le tipe.

ahahaha ma no dai non sono così male. L' unico fatto male in inglese per me è Zorba. Preferisco sempre sentire il dub inglese, in modo da non dover leggere i sottotitoli :unsisi:

edit: a proposito di QUEL personaggio, io adoro il dialetto di liverpool, mi fa morire, per quanto magari c entri poco con il pg, ma chissene :asd:

ahahaha ma no dai non sono così male. L' unico fatto male in inglese per me è Zorba. Preferisco sempre sentire il dub inglese, in modo da non dover leggere i sottotitoli :unsisi:
No ma ci sta pensandola in quel modo, ma io cerco sempre l'esperienza più che la praticità per godermi appieno la scena, e veramente cosi per me sarebbe un let down clamoroso se optassi per il doppiaggio inglese. E dire che li giocavo i giochi Atlus in inglese perché cosi arrivavano, ma se penso ad un DDS o Persona 4 e poi sento questo, o ripenso a Persona 5 per me c'è un abisso come qualità.

No ma ci sta pensandola in quel modo, ma io cerco sempre l'esperienza più che la praticità per godermi appieno la scena, e veramente cosi per me sarebbe un let down clamoroso se optassi per il doppiaggio inglese. E dire che li giocavo i giochi Atlus in inglese perché cosi arrivavano, ma se penso ad un DDS o Persona 4 e poi sento questo, o ripenso a Persona 5 per me c'è un abisso come qualità.
Ci sta, alla fine sono gusti. c è sempre dibattito dall'alba dei tempi per i dub negli anime e vg :asd:

Ci sta, alla fine sono gusti. c è sempre dibattito dall'alba dei tempi per i dub negli anime e vg :asd:
Si purtroppo è un continuo scontro perché devono avere una certa impostazione per me, un po' come un Dragon Ball, dove vorresti bucarti i timpani piuttosto che sentirli parlare in inglese :asd:

Ah comunque Louis Cypher
il boss finale lo hai affrontato al massimo o depotenziandolo affrontando quelli che consigliava Gallica nel dungeon finale? Affrontato al massimo è bellissimo, ha 8 icone turno che possono quasi raddoppiare se ti prende le debolezze :asd:, in più ogni tre turni a te ti concede solo due icone, un vero bastardo che mi ha gasato come non mai a tirarlo giù.

Ah comunque Louis Cypher
il boss finale lo hai affrontato al massimo o depotenziandolo affrontando quelli che consigliava Gallica nel dungeon finale? Affrontato al massimo è bellissimo, ha 8 icone turno che possono quasi raddoppiare se ti prende le debolezze :asd:, in più ogni tre turni a te ti concede solo due icone, un vero bastardo che mi ha gasato come non mai a tirarlo giù.
Al massimo, ma a normal, non ad hard, non sono pazzo :asd:
Sì davvero tosto, per fortuna la passiva di Heismay ha fatto il suo dovere, è rotta quell'abilità.
Poi Basilio maxato con forza 99 tirava delle sberle clamorose :unsisi:
All eroe ho equippato la corona per avere mezzo turno in più.

Cmq è veramente meno longevo di quanto pensavo, sono sicuro di finirlo entro le 50 ore, sto a 35 ore livello 45 e nell ultima parte di gioco, che per carità, sarà lunga ecc.. Ma dai proclami iniziali pensavo veramente a una main di 60-70 ore..

Il gioco cmq lo amo anche cosi
Io sto a 36 ore
Alla terza città

Per una volta nella vita sono io quello lento :sard:

120 ore totali per me. Da toglierne 14 di demo e forse una 20ina di console accesa da sola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro