PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battuta

Rella e il drago

Sbaglio o l'incantesimo di protezione che lancia sulla bestia non si può annullare con la magia, ma solo con un attacco magico?
Comunque tanto di cappello a chi è riuscito a farlo al primo colpo senza conoscere la battaglia

A normale subito xD

L'unico che sto facendo fatica è un boss delle fasi finali

A proposito di attacchi universali...ma per aumentarli di potenza conta la FOR o la MAG? Non ricordo nei Persona et simili cosa servisse :asd:
Lo specifica sempre la descrizione della skill se sono attacchi universali fisici o magici.
Quindi a seconda di quella con cui ci si trova meglio si alza la relativa statistica. Ma detto francamente meglio alzare la forza.

Lo specifica sempre la descrizione della skill se sono attacchi universali fisici o magici.
Quindi a seconda di quella con cui ci si trova meglio si alza la relativa statistica. Ma detto francamente meglio alzare la forza.
Sì, serve la forza per quello da 2500 denari, è ciò che penso mi servirà per tu sai cosa in NG+ :asd: Soprattutto in build col critico+doppi danni.
Quanti cibi che ripristinano le icone turno hai usato?

Comunque il dungeon finale dove dovrei stare nelle mappe che ho visto per velocizzare il farm dei livelli è disponibile solo l'ultimo giorno? Se si finiscono gli MP non si può uscire, è rischiosetto :asd: Certo ormai si hanno metodi comunque passabili per ripristinarli.

E nulla, il sesto companion
mi piace parecchio, come Comandante/Generale è eccellente dato che ha Megido che è fortissima, oltre ad avere alcune sintesi sgrave

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Questo è il mio team per come l'ho costruito ora.
007005ac05291364a077f3e412707641.jpg

Sì, serve la forza per quello da 2500 denari, è ciò che penso mi servirà per tu sai cosa in NG+ :asd: Soprattutto in build col critico+doppi danni.
Quanti cibi che ripristinano le icone turno hai usato?

Comunque il dungeon finale dove dovrei stare nelle mappe che ho visto per velocizzare il farm dei livelli è disponibile solo l'ultimo giorno? Se si finiscono gli MP non si può uscire, è rischiosetto :asd: Certo ormai si hanno metodi comunque passabili per ripristinarli.
Sei.

Comunque ho dovuto usarlo per un attimo sulla tv perché mi si era scaricata completamente portal e mamma mia, quanto caspita è seghettato? :sard: Mi ha ricordato naruto storm 1 per ps3 a livello di antialiasing xD Tutto la vita in portatile!

Io ho spammato continuamente l'attacco da 9999 come ne avevo l'occasione, ad MP dimezzati grazie alla skill apposita è un cheat legalizzato.
Ma che attacco è? Io gli archetipi reali li ho, ma nulla di così potente. Il danno massimo che faccio (sto già a facile :asd: ) sui boss è circa 7000 ora che ho messo l'amuleto del doppio danno critico e me lo fa sempre l'attacco che si spende 2500 soldi :asd:
Forse uno della sintesi? Non li ho provati tutti e non ho i pg settati per far calare tanto la difesa o alzare il mio attacco, tanto a facile bene o male ce la si fa senza troppi problemi, lì immagino serva.

Ma che attacco è? Io gli archetipi reali li ho, ma nulla di così potente. Il danno massimo che faccio (sto già a facile :asd: ) sui boss è circa 7000 ora che ho messo l'amuleto del doppio danno critico e me lo fa sempre l'attacco che si spende 2500 soldi :asd:
Forse uno della sintesi? Non li ho provati tutti e non ho i pg settati per far calare tanto la difesa o alzare il mio attacco, tanto a facile bene o male ce la si fa senza troppi problemi, lì immagino serva.
La sintesi del principe, servono tutti gli archetipi reali di tutti i membri del party al 20, parli con More e ti da l'oggetto per sbloccare la sintesi, costa 4 icone turno e toglie sempre 9999.

La sintesi del principe, servono tutti gli archetipi reali di tutti i membri del party al 20, parli con More e ti da l'oggetto per sbloccare la sintesi, costa 4 icone turno e toglie sempre 9999.
Ah...ho potenziato solo i 3 che ho in squadra ormai fissi :asd: Allora mo al dungeon dell'ultimo giorno farmo e potenzio tutto, c'è la possibilità lì di andare da Mora vero? Sto a quando devo parlare con tutti i seguaci.

Dopo due ore buttate al vento ho capito che me lo sto rovinando, i dungeon secondari li farò dopo quelli primari e amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro