PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei contaminato mi spiace, io ero puro al 100% :mike:
John Wayne Agree GIF by GritTV

Davvero non hai giocato P5? O_O
Prima run iniziata quando avevo 5 anni, però mi faccio un’oretta all’anno perché ha un’estetica che amo. Nemmeno ricordo a che palazzo sto, ricordo solo che quando ripetevano concetti su concetti volevo buttarmi dal mio. :eucube:

Io gli tolgo l'amicizia :bruniii:
Io gli toglierei proprio la vita, ma capisco che è una cosa troppo tranciante.
Prima run iniziata quando avevo 5 anni, però mi faccio un’oretta all’anno perché ha un’estetica che amo. Nemmeno ricordo a che palazzo sto, ricordo solo che quando ripetevano concetti su concetti volevo buttarmi dal mio. :eucube:
Bah, ogni giorno riesci a trovare il modo di deludermi. Sei un qualcosa di incredibile... :facepalm2:

Stavo per scrivere lo stesso poi mi sono ricordato che mi dà una mano ad ER ed ora é diventato il mio utente preferito :ahsisi:
Guarda, non vorrei darti brutte notizie, ma con la guida di King come minimo perdi tutte le missioni secondarie e le zone opzionali. Io mica mi fiderei eh :unsisi:

Guarda, non vorrei darti brutte notizie, ma con la guida di King come minimo perdi tutte le missioni secondarie e le zone opzionali. Io mica mi fiderei eh :unsisi:
L'obiettivo dei souls per me é proprio quello: perdere il più possibile dei contenuti per dare un freno al masochismo :ahsisi:

L'obiettivo dei souls per me é proprio quello: perdere il più possibile dei contenuti per dare un freno al masochismo :ahsisi:
Se ti ha fatto saltare la side di Ranni lo denuncio

Sì sì, parlavo proprio
dell’accademia, puzza TANTISSIMO.
Che poi la cosa che dà più rabbia è che i luoghi li avevano pure, ma no, mettiamo le solite torri.
Tanto sarebbe stata anche quella uguale a tutti gli altri dungeon
Sei contaminato mi spiace, io ero puro al 100% :mike:
Io mai giocato Persona, nemmeno un minuto :asd: , eppure... Che poi per me é semplicemente un gioco da 8, mica una ciofeca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro