PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi stupisce ci fossero aspettative su uno Stream annunciato su Twitter senza squilli di tromba.

Un DLC (se ci sarà) e la versione SWC2 (che ci sarà) saranno annunciati in un evento vero. TGA, Direct o altro.

Mi stupisce ci fossero aspettative su uno Stream annunciato su Twitter senza squilli di tromba.

Un DLC (se ci sarà) e la versione SWC2 (che ci sarà) saranno annunciati in un evento vero. TGA, Direct o altro.
Non è che ogni annuncio voglia per forza un mega-evento. Specialmente se parliamo di un semplice dlc o porting: roba che viene annunciata pure tutti i giorni, senza neanche un tweet, figuriamoci. :asd:

Non è che ogni annuncio voglia per forza un mega-evento. Specialmente se parliamo di un semplice dlc o porting: roba che viene annunciata pure tutti i giorni, senza neanche un tweet, figuriamoci. :asd:
Un port su SWC2 o un DLC sono rilanci commerciali del gioco. Non passano da un micragnoso evento di Anniversario (a meno di non caricarlo un minimo di hype). Il DLC di P3 venne annunciato da Xbox, il Port di P3 venne annunciato ad un Direct. Paradossalmente trovo più plausibile un drop via twitter a random che un annuncio in questo tipo di eventi molto community oriented.

Ultima modifica:
Non so se ho fatto una cavolata a comprarlo quando era in sconto nonostante abbia gia comprato expetion 33,ho letto diverse critiche...
Nah, giocalo tranquillo. Il gioco é bello e specialmente all’inizio ti prende. Semplicemente perché fa venire i nervi a pensare che con un pizzico di attenzione in più poteva essere un capolavoro. Secondo me é un prodotto con due anime, una delle quali decisamente pigra e approssimativa. Non assolutamente il capolavoro epocale dipinto da alcune recensioni, ma un jrpg solidissimo che tutto sommato si fa giocare dall’inizio alla fine.

Persona 6 è PS6, ormai. La gen dell'IP è andata a suon di remake. Che tristezza.
Intendi esclusiva, oppure cross Ps5/6? Dubito si limiteranno ad un nuovo hardware, anche perché puntano più sulla direzione artistica, che non sulla potenza bruta.

Intendi esclusiva, oppure cross Ps5/6? Dubito si limiteranno ad un nuovo hardware, anche perché puntano più sulla direzione artistica, che non sulla potenza bruta.
Tutte le gen andranno di cross gen, a quanto pare. Quindi intendevo cross, ovviamente. Anche perché è in sviluppo da una vita, quindi il grosso sarà stato fatto per PS5. Ma uscendo così tardi, sarà lanciato con la versione PS6 "di punta" e quella PS5 come "old gen" che non si cagherà nessuno. Esattamente come Persona 5 che, sebbene in molti l'abbiano dimenticato, uscì anche su PS3.

Sono arrivato allo scontro con
Louis
, tostissimo, appena cambia nella seconda parte mi ara malamente, cambiato archeotipi, cambiato equipaggiamento, ma mi disintegrato, debbo capire come batterlo sopravvivendo ( anche se un po' va a fortuna a seconda degli attacchi che fa e se sei sfigato con i critici).

Battuto cambiato completamente strategia ed archeotipi con cose mai usate sino ad ora.
Cambiando è stato anche estremamente facile.
P. S.
Senza spoiler quante ore all'incirca mi mancano per finirlo?
10? 20? 30?

Ultima modifica:
Persona 6 è PS6, ormai. La gen dell'IP è andata a suon di remake. Che tristezza.
immagino persona 6 con la grafica da ps5 su ps6 lol
[automerge]1760478378[/automerge]
Non so se ho fatto una cavolata a comprarlo quando era in sconto nonostante abbia gia comprato expetion 33,ho letto diverse critiche...
non so che critiche hai letto, è un giocone metaphor

Tutte le gen andranno di cross gen, a quanto pare. Quindi intendevo cross, ovviamente. Anche perché è in sviluppo da una vita, quindi il grosso sarà stato fatto per PS5. Ma uscendo così tardi, sarà lanciato con la versione PS6 "di punta" e quella PS5 come "old gen" che non si cagherà nessuno. Esattamente come Persona 5 che, sebbene in molti l'abbiano dimenticato, uscì anche su PS3.
dove l'ho giocato io :P

Arrivato alla parte finale, ovviamente prima di andare allo scontro finale mi si è aperto il mondo di missioni da fare, avrò ancora minimo 10h di gioco se non addirittura 20h.

Purtroppo troppo allungamento di side quest in quella parte.
E' per non buttare via tutto il contenuto secondario fatto che andava messo dopo il pezzo tagliato :asd: Anche quella quantità così grossa rispetto al ritmo, di secondarie, messe durante il gioco mi conferma quella cosa lì :asd:
Il dungeon che ci avrebbe portato a Rella :sisi:

Purtroppo troppo allungamento di side quest in quella parte.
Non tanto la quantità, ma i pochi giorni disponibili, perché tra una decina di dungeon da fare ( alcuni richiedono 2 giorni per arrivarci) e il torneo, non riuscirò praticamente sicuramente a completare i personaggi e caratteristiche del re.
Eppure in tutto il gioco avrò perso al massimo 4-5 giorni.

Non tanto la quantità, ma i pochi giorni disponibili, perché tra una decina di dungeon da fare ( alcuni richiedono 2 giorni per arrivarci) e il torneo, non riuscirò praticamente sicuramente a completare i personaggi e caratteristiche del re.
Eppure in tutto il gioco avrò perso al massimo 4-5 giorni.
Io ho maxato tutto con largo anticipo e senza guide (a differenza di Persona). Quindi su questo non sono d'accordo, non è quello il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro