PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so se ho fatto una cavolata a comprarlo quando era in sconto nonostante abbia gia comprato expetion 33,ho letto diverse critiche...

Non so se ho fatto una cavolata a comprarlo quando era in sconto nonostante abbia gia comprato expetion 33,ho letto diverse critiche...
1) quali critiche?
2) è in sconto su PS Store? io ce l'ho retail dal d1, ma per curiosità vorrei sapere a quanto scontano la versione ps5 ultimamente
3) perché "una cavolata"?

Ma anche tu lo hai criticato il primo no?
Io critico tutto. Niente è esente da critiche.
Anzi, più un titolo mi piace, più mi fanno incazzare i difetti, specialmente quelli stupidi.

E la mia recensione, a sole due pagine da questo post, letteralmente diceva: (piccolo estratto copia-incollato)

Il mio verdetto breve è questo, già anticipato:
voto soggettivo 9-9,2
voto oggettivo 8-8,3 circa

Ti sembra quindi un gioco bocciato da me? :asd:

Tu invece che ne pensi? Hai una recensione tua che io possa leggere?

Io critico tutto. Niente è esente da critiche.
Anzi, più un titolo mi piace, più mi fanno incazzare i difetti, specialmente quelli stupidi.

E la mia recensione, a sole due pagine da questo post, letteralmente diceva: (piccolo estratto copia-incollato)

Ti sembra quindi un gioco bocciato da me? :asd:

Tu invece che ne pensi? Hai una recensione tua che io possa leggere?
Ho detto che lo hai bocciato o criticato?

Ho detto che lo hai bocciato o criticato?
"Criticato", preso letteralmente, non significa niente. Pure un gioco 10/10 avrà pur qualcosa da "criticare".
Quindi avevo dato per scontato che intendessi "lo hai messo in discussione come titolo di (non) qualità, lo hai bocciato, non ti è piaciuto".
Che significa altrimenti? "l'hai criticato?" Ovvio che sì. TUTTO è suscettibile di critiche, che domanda è. :asd:

PS: e non mi hai risposto al resto. :sadfrog:

1) quali critiche?
2) è in sconto su PS Store? io ce l'ho retail dal d1, ma per curiosità vorrei sapere a quanto scontano la versione ps5 ultimamente
3) perché "una cavolata"?
L’hanno messo in sconto a 38 sul psn

"Criticato", preso letteralmente, non significa niente. Pure un gioco 10/10 avrà pur qualcosa da "criticare".
Quindi avevo dato per scontato che intendessi "lo hai messo in discussione come titolo di (non) qualità, lo hai bocciato, non ti è piaciuto".
Che significa altrimenti? "l'hai criticato?" Ovvio che sì. TUTTO è suscettibile di critiche, che domanda è. :asd:

PS: e non mi hai risposto al resto. :sadfrog:
Mi mancavano i tuoi voli pindarici Deidara.

Nel gergo comune e applicato a questo caso, lo hai "criticato" nel senso che non ti é piaciuto a tal punto da dire o il 2 o morte :asd:

Io non l'ho ancora giocato anche frenato da vari commenti

L’hanno messo in sconto a 38 sul psn
Male. Significa che le vendite ristagnano. Bene però se attira nuovi acquirenti.
Mi mancavano i tuoi voli pindarici Deidara.

Nel gergo comune e applicato a questo caso, lo hai "criticato" nel senso che non ti é piaciuto a tal punto da dire o il 2 o morte :asd:

Io non l'ho ancora giocato anche frenato da vari commenti
E appunto ti ho postato la mia citazione "voto soggettivo 9". Penso parli da sé sul se ne voglio un altro, no? :asd:

Se ti attira prendilo. Non so che commenti tu abbia letto, cosa ti ispira e cosa no di sto gioco, ma ricordo che ami jrpg (? forse) e quindi va preso. A maggior ragione su PS deve arrivare il segnale che non siamo solo l'utenza della roba AAA cinematic. :uhmsisi:

E appunto ti ho postato la mia citazione "voto soggettivo 9". Penso parli da sé sul se ne voglio un altro, no? :asd:
Si ma infatti era solo per dire che avevo capito che non lo avevi bocciato

Diciamo che aspettavo una più comoda versione Switch 2 ma prima volevo farmi P3 avendo adorato P5

Bene che non ci sia stata nessuna riedizione. Però almeno un artbook o qualcosa del genere potevano farlo, boh.

Bene che non ci sia stata nessuna riedizione. Però almeno un artbook o qualcosa del genere potevano farlo, boh.
Ai TGA magari annunciano un dlc/espansione.....tanto per Persona 4/6, la comunicazione la assoceranno ai festeggiamenti del trentennale, con gli eventi del 2026.

Più ci rifletto più penso che il mio problema con il gioco sia il sistema di archetipi, non tanto per il gameplay, quanto per una questione di character design e personalità, il non avere un design unico, come le Personae, rende tutti i personaggi sorprendentemente piatti.

Per dire in Exp 33 ogni personaggio ha letteralmente meccaniche uniche, questo fa tantissimo, almeno per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro