PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono consapevole dell'esistenza una pratica commerciale di un bene o servizio definita "sconto", ma io parlavo del prezzo di listino e quello è sempre 70.
E cosa ti cambierebbe nella fattispecie se lo abbassassero a 40 come prezzo ufficiale? Pensi che lo scontreranno ancora meno? Non sto capendo

Ragazzi, ho una Switch 2 e ho provato la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta Edizione Definitiva. Tra poco esce Metaphor: ReFantazio, che graficamente mi ispira di più. Non sono pratico di turni, ma ho giocato a Persona 5 Royal e Persona 3 Reload a facile e mi sono piaciuti. Quale mi conviene prendere? Ho letto su forum esteri che Metaphor è molto difficile: mi confermate che è davvero così tosto?:sadfrog:
Opinioni?Sono disperato :bruniii:

Ho usato Dragon Quest 11 come paragone, ma se Metaphor è troppo punitivo rischio di non comprare nessuno dei due. Vengo da Persona 5 e 3 a facile e non sono un esperto. Com'è la difficoltà reale di Metaphor? Datemi un consiglio.grazie :gamer:

Ho usato Dragon Quest 11 come paragone, ma se Metaphor è troppo punitivo rischio di non comprare nessuno dei due. Vengo da Persona 5 e 3 a facile e non sono un esperto. Com'è la difficoltà reale di Metaphor? Datemi un consiglio.grazie :gamer:
è difficile risponderti visto i tuoi problemi con le fusioni di persona 5 che non hai voluto spiegare

Dq xi mi è piaciuto e lo considero un buon gioco, ma Metaphor se lo mangia, lo vomita, se lo rigurgita e lo risputa. Praticamente il goty 2024 e vincitore nel suo genere (per dire c'erano pure elden ring e ff7 remake). Dq xi goty? Nah, nemmeno nel suo genere e c'erano ninokuni e monster hunter come contenders seri..

Dq xi mi è piaciuto e lo considero un buon gioco, ma Metaphor se lo mangia, lo vomita, se lo rigurgita e lo risputa. Praticamente il goty 2024 e vincitore nel suo genere (per dire c'erano pure elden ring e ff7 remake). Dq xi goty? Nah, nemmeno nel suo genere e c'erano ninokuni e monster hunter come contenders seri..
Come difficoltà è accessibile?Come sta messo?

Aiuto, sono disperato! Ho una Switch 2 e ho giocato solo a Persona 3 Reload e Persona 5 Royal a facile. Com'è la difficoltà di Metaphor: ReFantazio? Rischio di bloccarmi o a facile si gestisce bene per chi non è esperto? Consigliatemi, grazie! :bruniii:

Aiuto, sono disperato! Ho una Switch 2 e ho giocato solo a Persona 3 Reload e Persona 5 Royal a facile. Com'è la difficoltà di Metaphor: ReFantazio? Rischio di bloccarmi o a facile si gestisce bene per chi non è esperto? Consigliatemi, grazie! :bruniii:
Lo gestisci tranquillo, gli RPG atlus a facile praticamente è come essere immortali

E cosa ti cambierebbe nella fattispecie se lo abbassassero a 40 come prezzo ufficiale? Pensi che lo scontreranno ancora meno? Non sto capendo
A me niente il gioco ce l'ho dal D1.
Per logica sì visto che con l'attuale sconto del 60% sta 27,99 mentre con un 50% diventerebbe 20, non è un pensiero è matematica, e se fai uscire il gioco a 40 su una piattaforma non ci fai una bella figura continuando a venderlo su steam a 69,99, non capisco cosa ci sia da capire. I prezzi andrebbero allineati a prescindere dalle offerte, come successo altre volte.

Ultima modifica:
Più difficile sia di P5 che di P3R
Anche io iniziato e droppato
Poi ripreso in mano con calma
È praticamente P5R
Hai sicuramente dei “limiti” con gli archetipi soprattutto all’inizio ma poi diventa molto meno punitivo
Non è comunque flessibile come i persona in quanto non puoi fondere
Dagli una chance
Per chi chiedeva della durata sono a 90 ore circa e non l’ho ancora finito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse in questo thread sono il più grande fan di Metaphor, e dico: è DQXI a mangiarsi Metaphor a colazione, imho.
E, in tutta onestà, penso sia il parere di maggioranza. :asd:

Forse in questo thread sono il più grande fan di Metaphor, e dico: è DQXI a mangiarsi Metaphor a colazione, imho.
E, in tutta onestà, penso sia il parere di maggioranza. :asd:
Fake fan :galliani1:non mi meraviglia più nulla, ho letto pure dqxi superiore a p5r :bnoir:

Fake fan :galliani1:non mi meraviglia più nulla, ho letto pure dqxi superiore a p5r :bnoir:
Non so se è considerato off topic e se può dare fastidio a chi legge, ma non saprei in quale altro topic se ne potrebbe parlare:
se vuoi, affrontiamo un discorso più approfondito su questo confronto, e ti spiego perché, secondo me, DQXI è spanne sopra Metaphor.

Sopra a P5 (lasciamo stare Royal) non saprei, ma quasi sicuramente no. Sopra a Metaphor... hai voglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro