The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,536
Interessante per il Replay Value(Per me almeno!)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non te lo diranno, mica scemiLa copertura mediatica e di marketing di atlus su questo gioco è qualcosa di mai visto prima (in ambito ovviamente atlus)…il gioco sembra sempre più bello ma se vogliono il mio preorder devono darmi una scaletta del post lancio:dlc, espansioni o nuova versione “royal” una volta che chiariscono queste cose vado di preorder sennò chiudo gli occhi e aspetto 1-2 anni per giocarlo
Non lo diranno mai.La copertura mediatica e di marketing di atlus su questo gioco è qualcosa di mai visto prima (in ambito ovviamente atlus)…il gioco sembra sempre più bello ma se vogliono il mio preorder devono darmi una scaletta del post lancio:dlc, espansioni o nuova versione “royal” una volta che chiariscono queste cose vado di preorder sennò chiudo gli occhi e aspetto 1-2 anni per giocarlo
Giocherò ad altro ad ottobreNon lo diranno mai.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
The full voice cast is as follows:
- Protagonist (voiced by Caleb Yen)
- Strohl (voiced by Stewart Clarke)
- Hulkenberg (voiced by Kristin Atherton)
- Gallica (voiced by Alejandra Reynoso)
- Heismay (voiced by Phillipe Spall)
- Junah (voiced by Emma Ballantine)
- Eupha (voiced by Emily Burnett)
- Neuras (voiced by David Monteith)
- Louis (voiced by Joseph Tweedale)
- More (voiced by Greg Chun)
- Grius (voiced by Gordon Cooper)
Nuovo trailer:
![]()
Metaphor: ReFantazio ‘Travel Beyond Fantasy’ trailer
Publisher ATLUS and developer Studio Zero have released a new trailer for Metaphor: ReFantazio as part of Gamescom 2024, dubbed “Travel Beyond Fantasy.”www.gematsu.com
- Metaphor: ReFantazio(PS5, Xbox Series, PS4) – 9/9/10/9 [37/40]
- It takes about 80 hours to clear the story, or 100 hours with side activities.
Che il tutto si tramuterà per me in 100 ore per la trama, 140+ per il completismo
'Metaphor'
![]()