Game Metaphor: ReFantazio

Pubblicità
La copertura mediatica e di marketing di atlus su questo gioco è qualcosa di mai visto prima (in ambito ovviamente atlus)…il gioco sembra sempre più bello ma se vogliono il mio preorder devono darmi una scaletta del post lancio:dlc, espansioni o nuova versione “royal” una volta che chiariscono queste cose vado di preorder sennò chiudo gli occhi e aspetto 1-2 anni per giocarlo

La copertura mediatica e di marketing di atlus su questo gioco è qualcosa di mai visto prima (in ambito ovviamente atlus)…il gioco sembra sempre più bello ma se vogliono il mio preorder devono darmi una scaletta del post lancio:dlc, espansioni o nuova versione “royal” una volta che chiariscono queste cose vado di preorder sennò chiudo gli occhi e aspetto 1-2 anni per giocarlo
Non te lo diranno, mica scemi

Non lo diranno mai. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ho visto lo story trailer...bellissimo :ivan:
D1 assoluto se lo pubblicheranno anche su switch 2, possibilmente con quella bella limited :bruniii:

Annunciati i doppiatori inglesi:

The full voice cast is as follows:

• Protagonist (voiced by Caleb Yen)
  • Strohl (voiced by Stewart Clarke)
  • Hulkenberg (voiced by Kristin Atherton)
  • Gallica (voiced by Alejandra Reynoso)
  • Heismay (voiced by Phillipe Spall)
  • Junah (voiced by Emma Ballantine)
  • Eupha (voiced by Emily Burnett)
  • Neuras (voiced by David Monteith)
  • Louis (voiced by Joseph Tweedale)
  • More (voiced by Greg Chun)
  • Grius (voiced by Gordon Cooper)

Demo alle 18 su Steam .... maronn

Demo disponibile per PS5, Series e PC:

Voti di Famitsu. Per Metaphor abbiamo un 37/40. La storia principale richiederà 80 ore per essere completata, 100 con le attività secondarie:

• Metaphor: ReFantazio(PS5, Xbox Series, PS4) – 9/9/10/9 [37/40]
    • It takes about 80 hours to clear the story, or 100 hours with side activities.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro