Game Metaphor: ReFantazio

Pubblicità
Comunque Geddoe Vincent 86 e Koyomi Araragi sono curioso di vedere, alla fine,se c'è qualcuno del team di radiant historia dietro a Metaphor
Alcuni elementi, in particolare certe ambientazioni, possono ricordare un po' Radiant Historia. Magari qualcuno del team ha effettivamente collaborato.

Comunque grandissimo titolo Radiant Historia, uno dei miei preferiti su DS/3DS.

Ho iniziato anche io questo gioco e ho fatto le prime due orette. Sono arrivato al punto in cui
ma solo io ho intuito (un po' per l'atmosfera del gioco) che Grius morisse? Non so, mentre giocavo avevo quel presentimento, e infatti si è avverato. Forse perchè ho già visto scene simili in altri giochi? Spero non sia prevedibile la trama.

Ho iniziato anche io questo gioco e ho fatto le prime due orette. Sono arrivato al punto in cui
ma solo io ho intuito (un po' per l'atmosfera del gioco) che Grius morisse? Non so, mentre giocavo avevo quel presentimento, e infatti si è avverato. Forse perchè ho già visto scene simili in altri giochi? Spero non sia prevedibile la trama.
La trama è interessante e ci sono anche dei buoni colpi di scena, però nel finale la narrazione diventa piuttosto pesante.

Sto proseguendo, ma volevo chiedere una cosa su Gallica.
C'è un modo per zittirla durante e a fine combattimenti? La sto trovando fastidiosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro