Si punta al massimoComunque Geddoe Vincent 86 e Koyomi Araragi sono curioso di vedere, alla fine,se c'è qualcuno del team di radiant historia dietro a Metaphor

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si punta al massimoComunque Geddoe Vincent 86 e Koyomi Araragi sono curioso di vedere, alla fine,se c'è qualcuno del team di radiant historia dietro a Metaphor
Alcuni elementi, in particolare certe ambientazioni, possono ricordare un po' Radiant Historia. Magari qualcuno del team ha effettivamente collaborato.Comunque Geddoe Vincent 86 e Koyomi Araragi sono curioso di vedere, alla fine,se c'è qualcuno del team di radiant historia dietro a Metaphor
Se riesco sta sera posto ioCollector arrivata, me felice
![]()
La trama è interessante e ci sono anche dei buoni colpi di scena, però nel finale la narrazione diventa piuttosto pesante.Ho iniziato anche io questo gioco e ho fatto le prime due orette. Sono arrivato al punto in cui
ma solo io ho intuito (un po' per l'atmosfera del gioco) che Grius morisse? Non so, mentre giocavo avevo quel presentimento, e infatti si è avverato. Forse perchè ho già visto scene simili in altri giochi? Spero non sia prevedibile la trama.
Non mi toccare Gallica waifuSto proseguendo, ma volevo chiedere una cosa su Gallica.
C'è un modo per zittirla durante e a fine combattimenti? La sto trovando fastidiosa.
Ok?!Non mi toccare Gallica waifu
Se ho capito bene, ci sono delle mod per pc credo facciano quello che vorresti tu, ma per console no, al massimo puoi disattivare tutte le voci, ma non solo quella di gallicaOk?!
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?