xbox Series x|s Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Condivido anche qui anche se non è utile alla sezione.
Tuttavia continuo a dire che sono contento che Atlus faccia uscire i suoi titoli di punta anche su console ms!

I rapporti con MS sono eccellenti, se non ci fosse il rumor che voleva l'annuncio di Persona6 in un evento Sony (poi rinviato), darei per scontato l'annuncio al prossimo E3 MS (cosa che può ancora accadere comunque).

Di sicuro la via intrapresa è quella del multipiatta, e nei limiti del possibile pure del D1 sul Pass (non è il caso Fantozzi, e di P6 ovviamente)... E direi che è positivo sia per l'utenza sia per ATLUS, che sta passando da "compagnia di supernicchia" a compagnia "sempre più pop".

Mancava solo lui al appello, credevo ci avrebbero messo di più per confermarlo.

op

Io me lo aspetto come quasi tutto sega ormai, sul pass al d1, il resto non importa.

Hanno già confermato questo no e p3 reload al d1 si gamepass
In realtà non è confermato nulla, semplicemente non è stato detto nulla, anche lo yakuza spin off non doveva uscire sul pass e poi ci è uscito al d1, vedremo, ma ormai di sega arriva tutto, e quasi tutto al d1, se questo non esce al d1, lo farà un po' di mesi dopo.
Ormai se hai il pass non ha senso comperare roba sega ( salvo collezionismo).

La sacra triade è TORNATA :saw:

Cavoli, è proprio bello, dedo dire la verità sono più in hype per questo che Persona 3.

Vedremo anche come viene accolto, io di sicuro vado di acquisto al day one, bisogna finanziare.

Cavoli, è proprio bello, dedo dire la verità sono più in hype per questo che Persona 3.

Vedremo anche come viene accolto, io di sicuro vado di acquisto al day one, bisogna finanziare.
Bello è un eufemismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro