xbox Series x|s Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già finirlo? Ma come non dura millemila ore come i Persona?
No non dirmi quante ore dura, era per dire :asd:

Io comunque sto aspettando che lo mettano ancora in offerta sullo store, magari per Natale, anche se ora sono preso parecchio con Indy.

Tornato in offerta sullo store... lo piglio? :asd:

Argh...so che se lo prendo non lo inizierò comunque perché tra gli altri giochi sto ancora su P3R :dsax:

Bombona Metaphor .... Io l'ho preso ma da iniziare ancora visto che sono su 33 e Doom adesso :asd:

Phil te devi calmà però :spiaze:

Che colpaccio ragazzi :ohyess:

Zio Phil non delude mai!

Il problema è che io sono ancora intrippata con expedition :asd: è diventata una droga!
Bombona Metaphor .... Io l'ho preso ma da iniziare ancora visto che sono su 33 e Doom adesso :asd:

Phil te devi calmà però :spiaze:
Oh è vero è uscito anche Doom, auguri :segnormechico: (fortuna che quello non è il mio genere)

Questo è un gran colpo, potrà anche cavalcare l'entusiasmo che ha seguito Expedition 33.

Mi sta venendo voglia di iniziarlo mannaggia.... :ahsn::ahsn:

Nel senso, pensare che possa anche solo avvicinarsi ai livelli di P5R mi fa salire troppa voglia di giocarlo, ma non me lo godrei al momento... devo resistere :stress:

Rinoa86 ma te la conosci la serie di Persona? Mi sembri fan del genere e volevo sapere 🤔

Mi sta venendo voglia di iniziarlo mannaggia.... :ahsn::ahsn:

Nel senso, pensare che possa anche solo avvicinarsi ai livelli di P5R mi fa salire troppa voglia di giocarlo, ma non me lo godrei al momento... devo resistere :stress:

Rinoa86 ma te la conosci la serie di Persona? Mi sembri fan del genere e volevo sapere 🤔
Si lo conosco! Diciamo che in casa siamo entrambi fan degli RPG anche se quello fan di Atlus è mio marito (li conosce da Catherine, un gioco folle che ha iniziato e finito e che io non saprei minimamente come iniziare 😅) a me l' ambientazione scolastica sta un po' stretta. Methaphor invece è molto più nelle mie corde.

Bellissimi giochi comunque i loro, abbiamo anche shin megami tensei per switch.

Si lo conosco! Diciamo che in casa siamo entrambi fan degli RPG anche se quello fan di Atlus è mio marito (li conosce da Catherine, un gioco folle che ha iniziato e finito e che io non saprei minimamente come iniziare 😅) a me l' ambientazione scolastica sta un po' stretta. Methaphor invece è molto più nelle mie corde.

Se è questione di ambientazione scolastica, mi sa che preferirai gli SMT classici ai Persona ma non so a Metaphor...

Se è questione di ambientazione scolastica, mi sa che preferirai gli SMT classici ai Persona ma non so a Metaphor...
No beh, piacere mi piacciono comunque eh i GDR sono comunque tra i miei generi preferiti e quelli di Atlus sono comunque molto belli e ben fatti, tutti. Solo che mi piacciono di più ambientazioni fantasy e non strettamente legati a quelle scolastiche.

Si lo conosco! Diciamo che in casa siamo entrambi fan degli RPG anche se quello fan di Atlus è mio marito (li conosce da Catherine, un gioco folle che ha iniziato e finito e che io non saprei minimamente come iniziare ) a me l' ambientazione scolastica sta un po' stretta. Methaphor invece è molto più nelle mie corde.

Se tu puó consolare anche a me vanno strette le ambientazioni scolastiche e in generale anche le serie ambientate a scuola gli adolescenti, il bullismo e tutto quello che ne consegue MA… onestamente un gameplay ben bilanciato come quello di persona o ancora di più smt vale “lo sbatti”… io stesso l’ho sempre etichettato come gioco da “giappominkia” e invece tolta quella parte, che onestamente fa molto fan service per adolescenti si rivela un gdr puro…
Un po’ come pokemon, che con i mostriciattoli pucciosi avvicina tutta quella fetta di pubblico che “ha paura” di un gdr vero e proprio ma poi sotto sotto è un vero gdr, forse anche meglio di altri… e per inciso, 33 è un gran bel gioco ma lato gdr “gioca in un altro campionato” (cit)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena iniziato
Si respira aria magica!!!
Spero che lo iniziate in tanti in modo da condividere i commenti!!

Appena iniziato
Si respira aria magica!!!
Spero che lo iniziate in tanti in modo da condividere i commenti!!

Io lo inizierò tra un paio di mesi credo, adesso sono troppo preso dai giochi che sto giocando e voglio finire almeno un paio prima di dedicarmi a questo.

Io lo inizierò tra un paio di mesi credo, adesso sono troppo preso dai giochi che sto giocando e voglio finire almeno un paio prima di dedicarmi a questo.

Finito lord of the fallen (1 run sola) e dopo mezz ora iniziato questo
Credo che oggi non avrò altro tempo per giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro