Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MortaUn'altra giornata nel corpo di ricerca![]()
![]()
Io l'ho finito a Gennaio, grandissimo gioco. Tra questo e Expedition 33, per quanto mi riguarda, 2 pietre miliari del JRPG.Appena iniziato
Si respira aria magica!!!
Spero che lo iniziate in tanti in modo da condividere i commenti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dici il primo dungeon opzionale? Se sì anch'io sono nella stessa situazione, il dungeon in sè lo faccio senza troppi problemi ma il boss mi rompe. Io ho deciso di tornarci più livellatoÈ dai tempi di FF3 che ho difficoltà a gestire la classi dinamiche
Dopo 7 ore ho finito il primo dungeon e il boss mi apre. Mi sa che mi sono addormentato durante qualche tutorial.
Come mai? Cosa non ti sta piacendo?Io invece sto pensando di “accantonarlo momentaneamente “… sono a 5 ore e mezza circa, penso di aver sbloccato tutte le dinamiche principali ma non mi sta invogliando moltissimo
Credo gli darò comunque un’altra possibilità
Io me lo sto già spolpando con calmissima, sono all'inizio devo
Ma mi sto già facendo tutte le subquest e vorrei prima tornare nel deserto a fare un po' di danni in girotornare nel dungeon per sistemare il tizio necromante
Il vero problema come prevedibile nel mio caso è P5R, una volta provata la cioccolata tutto il resto viene per forza un po' ridimensionato, per quanto uno cerchi di non fare paragoni non è facile... Però è molto molto promettente, sicuramente per me già siamo sopra P3 easy proprio.
Geddoe Ciao, te immagino lo hai già finito e strafinito si?![]()
Metaphor? Non lo ho neanche toccato in verità.Geddoe Ciao, te immagino lo hai già finito e strafinito si?![]()
Si vanno giocati con calma per essere goduti appieno.Mi devo ricredere: l’ho valutato male!
Ho fatto lo stesso errore che ho fatto al primo tentativo con persona 3 che dopo le prime 9 ore circa ho droppato perchè trovavo pesante!!!
Anche questo ingrana molto lento, pensavo di aver finito il tutorial già qualche ora fa ma vedo che sto sbloccando ancora cose… inoltre ora iniziano ad amalgamarsi meglio le varie fasi; tra l’altro, povero me, non avevo capito che potevo abbandonare il dubgeon e ritornarci partendo dallo stesso check point… che poi, ci speravo, visto che in p3 si poteva fare e mi sembrava stupido non poterlo fare in un gioco più recente, ma non lo avevo capito!
Inoltre la crescita delle social stat inizia ad avere un senso
Insomma, confermo la familiarità estrema con i giochi atlus… se a questi giochi non gli si dedica il giusto tempo e la giusta “voglia di immersività” non rendono come dovrebbero … mea culpa!!!
Adesso è il momento giusto così ce lo giochiamo tutti e 3 insieme, poi è pure sul pass in caso non lo avessi già compratoMetaphor? Non lo ho neanche toccato in verità.
Sono uno che gioca le cose quando sente che è "il momento giusto".
Credo di averlo preso su ogni piattaforma per supportarlo^^Adesso è il momento giusto così ce lo giochiamo tutti e 3 insieme, poi è pure sul pass in caso non lo avessi già comprato![]()