UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se forzassi l'AA da pannello AMD? Come opzioni vedo multicampionamento, multicampionamento adattivo e supercampionamento, Si può attivare anche l'AA morfologico, ma ne capisco pochissimo :hmm:
la mod del TAA funziona perfettamente, con l'ultima versione 1.5 ha anche risolto il blur in particolari zone dello schermo se usi una res 16:9 ;)

la mod del TAA funziona perfettamente, con l'ultima versione 1.5 ha anche risolto il blur in particolari zone dello schermo se usi una res 16:9 ;)
Sta mod mi causava un ghosting non indifferente. Appena ruotavo la telecamera, testi ed UI si moltiplicavano :dsax:

Comunque sono all'inizio e già sono in crisi con l'assegnazione degli archetipi :ahsn:
Per ora ho assegnato
Mago a MC, Viandante a Strohl (un guaritore è d'obbligo) e Guerriero a Grius, che è quello con l'attacco più alto
:hmm:
Le stats di partenza del MC sono fisse o dipendono dalle risposte che si danno al
reclutamento?
Il mio aveva magia molto alta ed effettivamente avevo scelto
"mente fine"

Sta mod mi causava un ghosting non indifferente. Appena ruotavo la telecamera, testi ed UI si moltiplicavano :dsax:

Comunque sono all'inizio e già sono in crisi con l'assegnazione degli archetipi :ahsn:
Per ora ho assegnato
Mago a MC, Viandante a Strohl (un guaritore è d'obbligo) e Guerriero a Grius, che è quello con l'attacco più alto
Le stats di partenza del MC sono fisse o dipendono dalle risposte che si danno al
reclutamento?
Il mio aveva magia molto alta ed effettivamente avevo scelto
"mente fine"
Per l'ultima domanda, sì dipendono dalla risposta che dai :sisi:

Ho scoperto una cosa, andando in bagno in un determinato posto ovvero nel trasvettore ogni tanto aumenta di 1 la fortuna.

Il quarto dungeon principale mi ha prosciugato l'anima!
Lo ripeto fino allo sfinimento: questo gioco è un cazzo di capolavoro! Poi più vado avanti più mi affeziono ai pg, che dai dialoghi ecc mi sembrano scritti davvero bene e soprattutto danno proprio l'idea di essere un gruppo affiatato! Bello bello bello.

Sono all'inizio della terza città, spero che il villain sia sempre lui dall'inizio alla fine e non ci siano colpi di scena da cliché anime e che venga evoluto come si deve... L'ho incontrato quattro volte e mi incute soggezione solo a vederlo, hanno fatto un ottimo lavoro per la presenza scenica a mio parere. Ciò comunque non mi ha impedito di chiedergli se lui e Junah avessero dei trascorsi :asd:

ieri sera ho provato a ricominciarlo e devo dire che su deck adesso è davvero decente e gicoabile sono mooolto contento ... tempo di finire Persona 5 e poi mi ci chiudo .. penso massimo due settimane

Sono arrivato alla terza città, mi sta rapendo come preventivato, in questi giorni di riposo l'ho divorato :asd:

Mi è dispiaciuto tantissimo per
Joanna. Quello che ha fatto è orribile, ma, oltre al fatto che non era del tutto lucida, era genuinamente pentita delle sue azioni. Non si meritava quella fine :cry2:

Sono all'inizio della terza città, spero che il villain sia sempre lui dall'inizio alla fine e non ci siano colpi di scena da cliché anime e che venga evoluto come si deve... L'ho incontrato quattro volte e mi incute soggezione solo a vederlo, hanno fatto un ottimo lavoro per la presenza scenica a mio parere. Ciò comunque non mi ha impedito di chiedergli se lui e Junah avessero dei trascorsi :asd:
È Dio.

quanto è vero, me ne sto accorgendo in queste prime ore.

comunque per ora il bs non mi sta prendendo come con p5, spero migliori andando avanti.
Quando sbloccherete l'archetipo del Mago potrete recuperare mana dagli incontri rapidi, ci vuole un po' ma si fa. Credo di averlo già detto forse, ma questo è il primo gioco Atlus dove non ho problemi di soldi e mana all'inizio :asd:

gli ho fatto la stessa domanda ahahaha

cmq bellissima brilehaven
Post automatically merged:

Sono arrivato alla terza città, mi sta rapendo come preventivato, in questi giorni di riposo l'ho divorato :asd:

Mi è dispiaciuto tantissimo per
Joanna. Quello che ha fatto è orribile, ma, oltre al fatto che non era del tutto lucida, era genuinamente pentita delle sue azioni. Non si meritava quella fine :cry2:
il suo compare aveva gia' pagato per lo schifo che hanno fatto...e' dispiaciuto pure a me per lei pero' e' andata veramente troppo oltre,tutte le famiglie rovinate di quel posto...qualcuno doveva pagare

il suo compare aveva gia' pagato per lo schifo che hanno fatto...e' dispiaciuto pure a me per lei pero' e' andata veramente troppo oltre,tutte le famiglie rovinate di quel posto...qualcuno doveva pagare
I bambini erano innocenti e lì non ci sono scuse. Il resto della popolazione, però, era felice di vedere il figlio di lei morto, e si potrebbe pure dire che la badante era stata istigata da questi. Ci sta che lei serbi del rancore verso i suoi sudditi e vuol fargliela pagare :sisi:

Voi avete intenzione di ottenere tutti gli achievements? Io purtroppo mi sono reso conto di averne già cannato uno, quindi per forza di cose dovrò fare una seconda run (non che non volessi farla...). Probabilmente dopo la prima run tornerò su Shin Megami Tensei V, per poi tornare su Metaphor per il 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro