UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma un'evoluzione, una volta sbloccata, può essere usate da tutti o ogni personaggio deve sbloccarla livellando l'archetipo base?
Una volta sbloccati gli archetipi li sblocchi per tutti, nel senso che chiunque può acquisirli; ma per acquisirli devi comunque soddisfare i requisiti del membro del party che vuoi che la acquisisca. Da quel che ho visto finora per le evoluzioni, i requisiti sono avere l'archetipo precedente ad un certo livello più una certa somma di magla.

Lo posto anche qui

1000000308.jpg

1000000309.jpg

7 anni di attesa ripagati. Non è perfetto ma è uno di quei pochi titoli che avrò nel cuore anche tra 30 anni.

In altre parole hai smesso di dormire :asd:
Una singola run?
Dormito poco si, ma lo avevo messo in conto vista l'attesa.
No comunque quasi due run complete perché i maledetti hanno messo il boss più forte del gioco nel NG+ ed era l'ultimo trofeo che mi mancava.
È affrontabile subito in NG+ ma non ne vieni a capo a meno di non avere già importate una ventina di unità dell'ultima ricetta che dona 4 icone turno, quindi la strategia sta nel non fargli mai avere il suo di turno.
Strategia cheat cheap per fare presto, legit ad Hard come la mia precedente run penso richieda come minimo il grinding al 99 nel dungeon finale :asd:

Dormito poco si, ma lo avevo messo in conto vista l'attesa.
No comunque quasi due run complete perché i maledetti hanno messo il boss più forte del gioco nel NG+ ed era l'ultimo trofeo che mi mancava.
È affrontabile subito in NG+ ma non ne vieni a capo a meno di non avere già importate una ventina di unità dell'ultima ricetta che dona 4 icone turno, quindi la strategia sta nel non fargli mai avere il suo di turno.
Strategia cheat cheap per fare presto, legit ad Hard come la mia precedente run penso richieda come minimo il grinding al 99 nel dungeon finale :asd:
Quindi se inizi il ng+ avendo fatto il base in hard non puoi cambiarlo in easy?
È così difficile quel boss? Tra l'altro hai fatto tutti i trofei nella prima run, a parte il boss in più?

Quindi se inizi il ng+ avendo fatto il base in hard non puoi cambiarlo in easy?
È così difficile quel boss? Tra l'altro hai fatto tutti i trofei nella prima run, a parte il boss in più?
No no puoi cambiare livello di difficoltà tranquillamente, l'unica cosa è non scegliere la difficoltà prima di principiante perché altrimenti il boss non è disponibile. Il boss è veramente tosto, ancora devo trovare chi ci si è cimentato al suo stesso livello combattendo senza usare l'ultima ricetta, poi magari online sj trovano.
Si per i trofei, mancava solo lui.

No no puoi cambiare livello di difficoltà tranquillamente, l'unica cosa è non scegliere la difficoltà prima di principiante perché altrimenti il boss non è disponibile. Il boss è veramente tosto, ancora devo trovare chi ci si è cimentato al suo stesso livello combattendo senza usare l'ultima ricetta, poi magari online sj trovano.
Si per i trofei, mancava solo lui.
Ah ok, anche se penso che proverò a farlo in difficile, tanto dovrò fare una seconda run quasi completa per prendere tutti i trofei. Tra l'altro qual è l'ultima ricetta? Ammetto che ancora non mi ci sono dedicato alle ricette, o comunque poco poco.
Chissà com'è la modalità regicida ahah

Ah ok, anche se penso che proverò a farlo in difficile, tanto dovrò fare una seconda run quasi completa per prendere tutti i trofei. Tra l'altro qual è l'ultima ricetta? Ammetto che ancora non mi ci sono dedicato alle ricette, o comunque poco poco.
Chissà com'è la modalità regicida ahah
Si ottiene facendo tutte le altre ricette, bisogna fare attenzione ad avere la spunta sulle ricette cucinate, se hai già il piatto magari ottenuto in qualche missione non conta.
Per le ricette in se basta esaminare la cucina ogni volta che si unisce un nuovo membro del party, l'ultima si impara in automatico.

Porco mondo non riesco a capire come raggiungere un luogo... l'unico che mi manca

Come scegliete quali archetipi equipaggiare? Sta cosa mi sta mandando in crisi :asd:
Devo entrare nel primo dungeon e
avendo comprato le info, conosco le debolezze dei nemici, quindi in questo caso non ci sono problemi
ma in altre occasioni come fate? :asd:

Come scegliete quali archetipi equipaggiare? Sta cosa mi sta mandando in crisi :asd:
Devo entrare nel primo dungeon e
avendo comprato le info, conosco le debolezze dei nemici, quindi in questo caso non ci sono problemi
ma in altre occasioni come fate? :asd:
Io cerco sempre di tenerli tutti più o meno sullo stesso livello, 10 o giù di lì, il mago forse un po' di più visto che le abilità ereditabili sono utili. Con l'exploit dell'exp grindare è piuttosto veloce, quindi non è un gran sacrificio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro