Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,138
Io sono poco più avanti di te e ti dico che fra poco ci sarà un dungeon secondario dove livelli alla velocità della luce e in modo comodissimoSono arrivato ae penso che cambierò la mia strategia di levelingBrilehaven
Portare tutti gli archetipi al 10 con ogni personaggio rischia di essere controproducente alla lunga, dato che per quelli evoluti serve arrivare al 20, quindi per ora con il main equipaggio il Mercante o il Mago maxato e con gli altri personaggi cerco di maxare il loro archetipo di partenza e le varie evoluzioni
Probabilmente continuerò a tenere equipaggiati gli archetipi base maxati (un mago in squadra credo sia d'obbligo per poter sempre colpire le debolezze dei nemici), che come statistiche sono più forti delle evoluzioni di basso livello, tanto ogni 1000 EXP-A si ottiene l'item che posso usare le livellare le evoluzioni o gli archetipi "non principali"

Io ho maxato un sacco di archetipi evoluti e ho tutte le magie di 2° livello sul wizard, sul magic knight + strohl con pugilist e swordmaster al massimo + il quarto membro con assassin maxato e cure di secondo livello grazie all'evoluzione dell'healer
Il faker mi sembra un job interessante come supporto, però credo abbia senso solo con le skill ereditate