UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a
Brilehaven
e penso che cambierò la mia strategia di leveling
Portare tutti gli archetipi al 10 con ogni personaggio rischia di essere controproducente alla lunga, dato che per quelli evoluti serve arrivare al 20, quindi per ora con il main equipaggio il Mercante o il Mago maxato e con gli altri personaggi cerco di maxare il loro archetipo di partenza e le varie evoluzioni
Probabilmente continuerò a tenere equipaggiati gli archetipi base maxati (un mago in squadra credo sia d'obbligo per poter sempre colpire le debolezze dei nemici), che come statistiche sono più forti delle evoluzioni di basso livello, tanto ogni 1000 EXP-A si ottiene l'item che posso usare le livellare le evoluzioni o gli archetipi "non principali"
Io sono poco più avanti di te e ti dico che fra poco ci sarà un dungeon secondario dove livelli alla velocità della luce e in modo comodissimo :asd:
Io ho maxato un sacco di archetipi evoluti e ho tutte le magie di 2° livello sul wizard, sul magic knight + strohl con pugilist e swordmaster al massimo + il quarto membro con assassin maxato e cure di secondo livello grazie all'evoluzione dell'healer
Il faker mi sembra un job interessante come supporto, però credo abbia senso solo con le skill ereditate

Ma è una mia impressione o l'hanno migliorato molto su Deck? Mi sa che continuerò lì :rickds:

Io sono poco più avanti di te e ti dico che fra poco ci sarà un dungeon secondario dove livelli alla velocità della luce e in modo comodissimo :asd:
Io ho maxato un sacco di archetipi evoluti e ho tutte le magie di 2° livello sul wizard, sul magic knight + strohl con pugilist e swordmaster al massimo + il quarto membro con assassin maxato e cure di secondo livello grazie all'evoluzione dell'healer
Il faker mi sembra un job interessante come supporto, però credo abbia senso solo con le skill ereditate
Non dirmi così che va a finire che maxo tutte le classi che ho sbloccato :sard:

Non dirmi che il dungeon erano
le Catacombe della Cattedrale
:asd:

C'era una zona vicino ad un savepoint con un mucchio di nemici, ma davano pochissima esperienza e quindi non ci ho perso proprio tempo

Non dirmi che il dungeon erano
le Catacombe della Cattedrale
:asd:

C'era una zona vicino ad un savepoint con un mucchio di nemici, ma davano pochissima esperienza e quindi non ci ho perso proprio tempo
No tranquillo :asd:
Ti dico solo: Torre:asd:
Per farti capire, adesso si è aggiunto un nuovo membro al party ed ha 10 livelli in meno dei miei pg attuali :asd:

Finalmente ho evoluto il Mercante, ora critto che è ancora più un piacere :asd: ho pure rubato un abaco che potenzia notevolmente i miei attacchi in cambio di un costo superiore, best archetipo evah.

Credo di essere in dirittura di arrivo diciamo, devo prima completare tre dungeon opzionali che mi sembrano abbastanza tosti.

Finalmente ho evoluto il Mercante, ora critto che è ancora più un piacere :asd: ho pure rubato un abaco che potenzia notevolmente i miei attacchi in cambio di un costo superiore, best archetipo evah.

Credo di essere in dirittura di arrivo diciamo, devo prima completare tre dungeon opzionali che mi sembrano abbastanza tosti.
e avrai anche un paio di sorprese non da poco per quanto riguarda i dungeon opzionali

Sono a circa 80 ore, penso di essere veramente vicino al finale :asd:
Quest'ultima parte l'ho trovata un po' pesante perché i dungeon e i nemici sono più o meno sempre gli stessi e non ne ho più, voglio che finisca sul serio :asd:

Quest'ultima parte l'ho trovata un po' pesante perché i dungeon e i nemici sono più o meno sempre gli stessi e non ne ho più, voglio che finisca sul serio :asd:
Ho notato anch'io che i dungeon, soprattutto secondari, sono praticamente una palette swap :asd: anche il bestiario non è entusiasmante, a parte gli Umani il resto è fin troppo generico.

Ho notato anch'io che i dungeon, soprattutto secondari, sono praticamente una palette swap :asd: anche il bestiario non è entusiasmante, a parte gli Umani il resto è fin troppo generico.
si infatti, io me ne sarei aspettati di più :sisi:

si infatti, io me ne sarei aspettati di più :sisi:
2s3g9b.jpg

Battuto il boss della prima torre, maledetto il suo attacco oscuro, ci sono andato con ben due pg deboli all'oscurità :asd:

Ieri battuto anche il boss della seconda torre, infinitamente più facile del primo devo dire, soprattutto perché qui ho potuto utilizzare l'evoluzione del Mercante senza che mi beccasse la debolezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro