Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
And then he smells enemies for the throne and he's out busting heads. Then he's back to the ship for some more full penetration. Change Archetype. Back to the ship, full penetration. Dialogues. Penetration. Exploration. Full penetration. Fighting, Penetration. And this goes on and on and back and forth for 90 or so hours until the game just sort of ends.Non saprei cosa si potrebbe aggiungere visto che tutte le trame del gioco hanno una fine, e anche una fine soddisfacente
L'unica cosa sarebbe bello ampliare le location statiche e quelle dove si vedono solo le finestre di dialogo, forse l'unico vero difetto di questo gioco
We show it.And then he smells enemies for the throne and he's out busting heads. Then he's back to the ship for some more full penetration. Change Archetype. Back to the ship, full penetration. Dialogues. Penetration. Exploration. Full penetration. Fighting, Penetration. And this goes on and on and back and forth for 90 or so hours until the game just sort of ends.
Non saprei cosa si potrebbe aggiungere visto che tutte le trame del gioco hanno una fine, e anche una fine soddisfacente
L'unica cosa sarebbe bello ampliare le location statiche e quelle dove si vedono solo le finestre di dialogo, forse l'unico vero difetto di questo gioco
Esatto, quella parteMagari un route diversa ad un certo punto... C'è anche tutta la location della scuola di magia non sfruttata. Mi ha sempre parso clamoroso cut content ahah
sì ecco, forse la mancanza di un dungeon lì è un po' senza senso vista anche l'importanza della location, ma magari è stata "vittima" di qualche cambio di scelte in corsaMagari un route diversa ad un certo punto... C'è anche tutta la location della scuola di magia non sfruttata. Mi ha sempre parso clamoroso cut content ahah
sì ecco, forse la mancanza di un dungeon lì è un po' senza senso vista anche l'importanza della location, ma magari è stata "vittima" di qualche cambio di scelte in corsa
Ma é oggiIl 10 ottobre ci sarà uno streaming di Atlus con novità sul gioco. Probabilmente sarà il porting switch, ma spero davvero in un'espansione
Confermo che il 10 è oggiNon è domani?
Ma é oggi
Io avevo letto 10 ottobre alle 18:00, solo che non ho capito di quale fuso orarioConfermo che il 10 è oggi![]()
Magari, tanto è solo la versione SwitchAnime pezzotto![]()
Non avevano detto che non avrebbero più fatto ste cagate?Sono pronto per la versione Royal a 60 quattrini![]()