Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per me invece è il contrario. Inizialmente mi aveva abbastanza deluso, ma ultimamente l'ho rivalutato in positivo e mi farei volentieri una seconda runQuesto gioco a freddo è stata una grande delusione.![]()
No i dungeon erano riciclati, ma alla fine danno dell'ottimo equip e forse qualche dialogo extra se non ricordo maleVale la pena fare I tre dungeon trials of the dragon?
Al netto del farming (di cui non ho bisogno, avendo tutti gli archetipi reali maxati eccetto quello dell' ultimo companion), e dell'equip recuperabile, sono dungeon interessanti lore related?
Sono un po' saturo di jrpg e vorrei finirlo.
Se li completi tutti e tre puoi affrontare un superbossVale la pena fare I tre dungeon trials of the dragon?
Al netto del farming (di cui non ho bisogno, avendo tutti gli archetipi reali maxati eccetto quello dell' ultimo companion), e dell'equip recuperabile, sono dungeon interessanti lore related?
Sono un po' saturo di jrpg e vorrei finirlo.

Si fatto ieri sera tutto quanto, draghi one shottati.Se li completi tutti e tre puoi affrontare un superboss![]()
Io l'ho finito a difficile e non l'ho trovato proibitivo ad eccezione di un paio di boss abbastanza ostici ma in questo gioco è abbastanza facile farmare se ci si trova bloccati e con le strategie giuste si va avanti tranquillamente; secondo me a facile non dovresti avere troppi problemiHo finito persona 3 reload a facile .vorrei prendere questo.Ma sono poco pratico dei giochi di ruolo e di troppe statistiche.Questo ha livello di difficoltà come sta messo?![]()

Tu hai giocato a difficile quindi sei esperto.poi ci sono gli archepiti quelli mi spaventano come statisticheIo l'ho finito a difficile e non l'ho trovato proibitivo ad eccezione di un paio di boss abbastanza ostici ma in questo gioco è abbastanza facile farmare se ci si trova bloccati e con le strategie giuste si va avanti tranquillamente; secondo me a facile non dovresti avere troppi problemi![]()
Esperto è un paroloneTu hai giocato a difficile quindi sei esperto.poi ci sono gli archepiti quelli mi spaventano come statistiche
su Steam comunque è ancora presente la demo se vuoi farti un'idea di come sia il gioco prima di spenderci soldi 

Su PC c'è la demo che permette anche di tenere i salvataggi, provala, fai prima... è un JRPG, come tale una volta capiti i sistemi non è difficile, per nulla. Non ho ancora giocato a DQXI (che da quanto ho letto è un capitolo bellissimo), ma su Metaphor ci ho fatto diverse ore (in pausa per altro) e artisticamente è sublime, andrebbe giocato anche solo per questo, indipendentemente dalla difficoltà (oltre la facile ce n'è una ancora più facile volendo, adatta se vuoi solo seguire la storia praticamente).Ragazzi, ho una Switch 2 e ho provato la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta Edizione Definitiva. Tra poco esce Metaphor: ReFantazio, che graficamente mi ispira di più. Non sono pratico di turni, ma ho giocato a Persona 5 Royal e Persona 3 Reload a facile e mi sono piaciuti. Quale mi conviene prendere? Ho letto su forum esteri che Metaphor è molto difficile: mi confermate che è davvero così tosto?![]()
Ok, buono a sapersi che una volta capiti i sistemi non è così difficile, mi era rimasto il dubbio dopo i pareri opposti letti sui forum esteri. Io gioco su Switch 2 quindi la demo PC non la posso provare. Spero non sia difficileSu PC c'è la demo che permette anche di tenere i salvataggi, provala, fai prima... è un JRPG, come tale una volta capiti i sistemi non è difficile, per nulla. Non ho ancora giocato a DQXI (che da quanto ho letto è un capitolo bellissimo), ma su Metaphor ci ho fatto diverse ore (in pausa per altro) e artisticamente è sublime, andrebbe giocato anche solo per questo, indipendentemente dalla difficoltà (oltre la facile ce n'è una ancora più facile volendo, adatta se vuoi solo seguire la storia praticamente).

Nah, vai tranquillo, ripeto, nel dubbio metti a facile, casomai alzi o abbassi se lo trovi troppo facile o difficile... non credo avrai problemi, soprattutto se non ne hai avuti anche nei Persona, che sono sempre giochi di Atlus.Ok, buono a sapersi che una volta capiti i sistemi non è così difficile, mi era rimasto il dubbio dopo i pareri opposti letti sui forum esteri. Io gioco su Switch 2 quindi la demo PC non la posso provare. Spero non sia difficile![]()
Io non mi farei 2/3 giochi simil persona uno di fila all'altro, ci metterei altro di diverso in mezzo per spezzare, sennò ti viene il vomito mi saRagazzi, ho una Switch 2 e ho provato la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta Edizione Definitiva. Tra poco esce Metaphor: ReFantazio, che graficamente mi ispira di più. Non sono pratico di turni, ma ho giocato a Persona 5 Royal e Persona 3 Reload a facile e mi sono piaciuti. Quale mi conviene prendere? Ho letto su forum esteri che Metaphor è molto difficile: mi confermate che è davvero così tosto?![]()
Io ho appena giocato P3P, P3R e P5R di seguito e fra qualche giorno inizio Fantozzi.Io non mi farei 2/3 giochi simil persona uno di fila all'altro, ci metterei altro di diverso in mezzo per spezzare, sennò ti viene il vomito mi sa