Aspettiamo novità per il 20 con l'evento ufficiale!

Comunque, peccato avere avuto il leak di Persona 3...infatti per questo gioco uscito a random de botto mi ha hypato a dismisura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo novità per il 20 con l'evento ufficiale!
Vero. Ma c'è una discussione mia con Zaza e Geddoe dove proprio citavo re Fantasy. Mi sembrava strano il fatto che tra tutti i leak e info interne di Atlus, non si sapeva nulla del titolo e TAAAC. Io so solo che sono hyppato in maniera assurda. Abbiamo una rinascita dei jrpg in occidente proprio da persona 5 e finalmente arriviamo ad un fantasy di Atlus 3A. Cavoli come si fa a non hypparsi. Poi davvero, chi dice troppo persona( banalmente solo perché ha dei menù di dio che apparte persona 5 nessuno) il gioco è gestito in maniera totalmente diversa. Se con il primo gameplay trailer non potevi fare tante teorie se non sull'attacco sneaky, qua puoi pensare a tutto e tutto torna. In un trailer!![]()
Comunque, peccato avere avuto il leak di Persona 3...infatti per questo gioco uscito a random de botto mi ha hypato a dismisura.
Messaggi da
All'annuncio.Ci stavo giusto pensando l'altro giorno. Ma era già confermato per PC?
Si ma è un Persona a tutto tondo, pure con il countdown per la prossima minaccia da combattere.Sprizza stile da tutti i pixel. Inoltre, sembra "libero" dai dettami e dall'aspettative della serie Persona.
AmenSi ma è un Persona a tutto tondo, pure con il countdown per la prossima minaccia da combattere.
Il gioco è la cosa più simile a FF9 che sia mai stata ideata, per me è la PERFEZIONE artistica, priva di qualsiasi paletto.
Si ma è un Persona a tutto tondo, pure con il countdown per la prossima minaccia da combattere.
Il gioco è la cosa più simile a FF9 che sia mai stata ideata, per me è la PERFEZIONE artistica, priva di qualsiasi paletto.