UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspettiamo novità per il 20 con l'evento ufficiale!
Oh My Sport GIF by WWE

Comunque, peccato avere avuto il leak di Persona 3...infatti per questo gioco uscito a random de botto mi ha hypato a dismisura.

Oh My Sport GIF by WWE

Comunque, peccato avere avuto il leak di Persona 3...infatti per questo gioco uscito a random de botto mi ha hypato a dismisura.
Vero. Ma c'è una discussione mia con Zaza e Geddoe dove proprio citavo re Fantasy. Mi sembrava strano il fatto che tra tutti i leak e info interne di Atlus, non si sapeva nulla del titolo e TAAAC. Io so solo che sono hyppato in maniera assurda. Abbiamo una rinascita dei jrpg in occidente proprio da persona 5 e finalmente arriviamo ad un fantasy di Atlus 3A. Cavoli come si fa a non hypparsi. Poi davvero, chi dice troppo persona( banalmente solo perché ha dei menù di dio che apparte persona 5 nessuno) il gioco è gestito in maniera totalmente diversa. Se con il primo gameplay trailer non potevi fare tante teorie se non sull'attacco sneaky, qua puoi pensare a tutto e tutto torna. In un trailer!

Posso condividere chi si aspettava anche un salto grafico importante ma sono conscio che sto team non sono neanche 100 persone e comunque ma il lavoro su texture e possibilità di movimento(animazioni pg) c'è. Hype per il 20 , la data non me l'aspetto ora. Il ciclo di comunicazione mi aspetto sia come smt V che è tornato a mostrarsi nel 2020 e pubblicato poi nel 2021 con marketing insistente.

Tra le classi mostrate per ora curioso delle due Seeker e del Soul Hacker

Hashino, Soejima e Meguro commentano Metaphor: ReFantazio:

Lascio anche il link alla sezione jrpg dove Vincent ha postato per iscritto i messaggi dei Dev!

Ci stavo giusto pensando l'altro giorno. Ma era già confermato per PC?
All'annuncio.

Confermarono Xbox/W10. Poi finite le 48 ore di esclusività comunicativa (accordo standard di MS) confermarono anche Steam, PS4/PS5.

holyyyyyyyy holy, dajee

:allegri:

Comunque marketing alla SMT V. Annuncio del è vivo in estate, autunno/dicembre conferma del periodo. Anno di release annuncio della data per fine anno.

Artisticamente fuori scala, superbo. Non vedo l'ora.

Sprizza stile da tutti i pixel. Inoltre, sembra "libero" dai dettami e dall'aspettative della serie Persona.

Sprizza stile da tutti i pixel. Inoltre, sembra "libero" dai dettami e dall'aspettative della serie Persona.
Si ma è un Persona a tutto tondo, pure con il countdown per la prossima minaccia da combattere.

Il gioco è la cosa più simile a FF9 che sia mai stata ideata, per me è la PERFEZIONE artistica, priva di qualsiasi paletto.

Si ma è un Persona a tutto tondo, pure con il countdown per la prossima minaccia da combattere.

Il gioco è la cosa più simile a FF9 che sia mai stata ideata, per me è la PERFEZIONE artistica, priva di qualsiasi paletto.

Aggiungerei che c'è un pizzico di Shin Megami Tensei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro