UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scarsi: 20 ore di demo maxando tutto
Chad: Ricominciare il gioco una volta avuta la versione completa

A me è arrivato il gioco prima per la PS5, non avevo rifinito la demo ma mi ha comunque caricato i salvataggi a dungeon in corso senza problemi, è apparso proprio un avviso all'avvio che ti dice che ha individuato i save della demo e se vuoi caricarli.
L'unica cosa è che non mi ha sbloccato i trofei retroattivamente, ma su Steam in un modo o nell'altro si risolve.
Non dispero perché tanto per il platino/100% servono due run e quindi li sbloccherò.
Grazie, gli achievement mi interessano relativamente in effetti, l'importante è il save della demo :asd:

Scarsi: 20 ore di demo maxando tutto
Chad: Ricominciare il gioco una volta avuta la versione completa
uhm GIF

Grazie per essermi vicini nella disperazione… per fortuna e’ancora in garanzia fino a dicembre e soprattutto che ho steam deck che stavo usando già di più del fisso … vediamo come ottimizzano metaphor

Ma si sa come funziona per la demo? Si scarica comunque il gioco completo o la demo è già il gioco completo e viene semplicemente sbloccato? Non vorrei perdere i salvataggi :asd:
La demo e il gioco sono due ID diversi, quindi sono due "giochi" diversi. Sicuramente la release andrà a controllare nella directory di salvataggio della demo e caricherà il salvataggio da lì. Nel dubbio dinistallala dopo :asd:

Key arrivata.

Kinguin :ryan:

Collector spedita, in arrivo martedì :geddoe:

Pensavo proprio a voi drifflers, ma non ho voluto dire nulla fino all' arrivo della key :segnormechico:
questo l'ho preso anch'io su kinguin prima che i prezzi salissero ;)

cmq il seller in questione ha 99.59% di feed positivi e ho usato pp, quindi sto tranquillo.

questo l'ho preso anch'io su kinguin prima che i prezzi salissero ;)

cmq il seller in questione ha 99.59% di feed positivi e ho usato pp, quindi sto tranquillo.
Eh mi sa vanno in ordine. Arrivare ti arriva al 100%

Allora riscaricata la demo su deck, visto che ora ho come sola alternativa la ps5, e devo dire che il framerate l’han migliorato … visivamente però è ancora molto brutto, estremamente “seghettato”

Ho ceduto alla demo e ho fatto una dozzina di ore di gioco (raggiunto il livello 15 e mi son fermato all'ultima quest, il resto dovrei averlo fatto tutto).
È fenomenale in tutto, per carità, ma la meccanica del limite di tempo mi resta sempre tra le palle. Odio dover gestire sta cosa, sono un completista, lasciatemi fare tutto zio caro :powah:

Non vedo l'ora che si apra e mi lasci libero comunque :gogogo: (sperando abbia grosse sezioni senza limiti di tempo)

Non capisco perché lo screenshot di ieri degli archetipi maxati Steam me lo abbia salvato solo ora e sotto SMTV... sta cosa mi fa troppo ridere :rickds:

Arrivata la chiave, in download :gogogo:

Reminder: se avete la fibra molto veloce non fate il preload, ci metterà più tempo a decriptarlo che a scaricarlo già decriptato. Soprattutto su Deck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro