Lionheart 01
Starfleet Officer
Scarsi: 20 ore di demo maxando tutto
Chad: Ricominciare il gioco una volta avuta la versione completa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, gli achievement mi interessano relativamente in effetti, l'importante è il save della demoA me è arrivato il gioco prima per la PS5, non avevo rifinito la demo ma mi ha comunque caricato i salvataggi a dungeon in corso senza problemi, è apparso proprio un avviso all'avvio che ti dice che ha individuato i save della demo e se vuoi caricarli.
L'unica cosa è che non mi ha sbloccato i trofei retroattivamente, ma su Steam in un modo o nell'altro si risolve.
Non dispero perché tanto per il platino/100% servono due run e quindi li sbloccherò.
Scarsi: 20 ore di demo maxando tutto
La demo e il gioco sono due ID diversi, quindi sono due "giochi" diversi. Sicuramente la release andrà a controllare nella directory di salvataggio della demo e caricherà il salvataggio da lì. Nel dubbio dinistallala dopoMa si sa come funziona per la demo? Si scarica comunque il gioco completo o la demo è già il gioco completo e viene semplicemente sbloccato? Non vorrei perdere i salvataggi![]()
Key arrivata.
Kinguin![]()
Comunque mi fiderei di loro 100 volte prima che di Kinguin, anzi fai 1000. Anche se credo non verrà fregato nessuno comunque.
il tuo seller è chiaramente diverso dal mio, di cui a posteriori non ho letto belle cose...Key arrivata.
Kinguin![]()
questo l'ho preso anch'io su kinguin prima che i prezzi salisseroPensavo proprio a voi drifflers, ma non ho voluto dire nulla fino all' arrivo della key![]()
Eh mi sa vanno in ordine. Arrivare ti arriva al 100%questo l'ho preso anch'io su kinguin prima che i prezzi salissero
cmq il seller in questione ha 99.59% di feed positivi e ho usato pp, quindi sto tranquillo.
EsattamenteCdkeys mentiva ieri, key arrivata e in pre-dowload![]()