UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi raccomando analisi approfondite da chi sta giocando la versione completa su deck .. tnksss

c'è ancora bisogno di Special K o gira bene adesso?
No, è diventato obsoleto già dalla penultima patch :ahsisi:

inoltre, c'è qualche mod/injector consigliati per aggiungere un filtro AA che riduca lo shimmering?
anche in 4K nativo è un incubo...
L'unico accorgimento che conosco è questo, guarda se può esserti utile :unsisi: ...io non l'ho ancora provato, tra poco riprendo il gioco con il solo MetaphorFix e vedo se provare anche il tweak citato prima.

per adesso ho aggiunto solo il MetaphotFix che è stato appena aggiornato per release del gioco ;)
Grazie della segnalazione, non avrei mai e poi mai controllato :asd:

Se prendessi la steelbook mi arriverebbe lunedì.

Devo reistere, già ho SH2 che mi chiama :dsax:
Take It Credit Card GIF by Pudgy Penguins

Raga su deck gira molto molto bene sia portatile che su tv( ci ho giocato un pò su una 27 pollici)

Ma dove si scarica sto fix che leggevo sopra?

Raga su deck gira molto molto bene sia portatile che su tv( ci ho giocato un pò su una 27 pollici)

Ma dove si scarica sto fix che leggevo sopra?
Se intendi il MetaphorFix, lo puoi scaricare da qui (leggi le istruzioni che per deck ha un passaggio in più). Ma non so quanto può esser utile su deck, magari disattivando alcuni effetti potresti guadagnare un paio di fps :hmm: ...con questo fix, oltre ad adattare il gioco in formati non 16:9, puoi disattivare l'intro, rimuovere il cap sugli fps nei menu, disattivare il blur, le lineette quando corri, i contorni neri sui pg, puoi abbasare la qualità dell'ambient occlusion, delle ombre e del lod :unsisi:

Se intendi il MetaphorFix, lo puoi scaricare da qui (leggi le istruzioni che per deck ha un passaggio in più). Ma non so quanto può esser utile su deck, magari disattivando alcuni effetti potresti guadagnare un paio di fps :hmm: ...con questo fix, oltre ad adattare il gioco in formati non 16:9, puoi disattivare l'intro, rimuovere il cap sugli fps nei menu, disattivare il blur, le lineette quando corri, i contorni neri sui pg, puoi abbasare la qualità dell'ambient occlusion, delle ombre e del lod :unsisi:
capito..grazie mille..va be se su deck e' relativo non lo scarico...onestamente mi sta andando bene e lascio tutto cosi...si gioca serenamente

wKwPGK6.png

60k è un numero che decisamente farà riflettere Square.

Potremmo essere sull'ordine delle 500k copie solo su PC.

Ultima modifica:
Lol, finirai giusto in tempo per quando uscirà la ''royal'' :rickds::rickds::rickds:

A me ci ha messo 5 minuti :asd:

Idem, così magari verranno emulati da altre SH restie a buttare fuori i propri giochi al D1 anche su PC :ahsisi:
Che poi Square è stupida perché solo FF e kh. E ora con FF Vii e kh se ci becchiamo pure l'anno di Epic è la fine..
In ogni caso brava Atlus e speriamo che si trovi un modo di portare la roba atlus-vanillaware va

Atlus sta lavorando molto bene e giustamente viene premiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro