Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è diventato obsoleto già dalla penultima patchc'è ancora bisogno di Special K o gira bene adesso?
L'unico accorgimento che conosco è questo, guarda se può esserti utileinoltre, c'è qualche mod/injector consigliati per aggiungere un filtro AA che riduca lo shimmering?
anche in 4K nativo è un incubo...
Grazie della segnalazione, non avrei mai e poi mai controllatoper adesso ho aggiunto solo il MetaphotFix che è stato appena aggiornato per release del gioco![]()
Se prendessi la steelbook mi arriverebbe lunedì.C'è anche la mappa![]()
Se prendessi la steelbook mi arriverebbe lunedì.
Devo reistere, già ho SH2 che mi chiama![]()
PrendiChe palle raga ero felice quando mi si è fritto il pc per rimanere fedele alla mia volontà di prenderlo tra un bel po … ci sto per cascare
Prendi prima che finisca la mappa è stupendaSe prendessi la steelbook mi arriverebbe lunedì.
Devo reistere, già ho SH2 che mi chiama![]()
Se intendi il MetaphorFix, lo puoi scaricare da qui (leggi le istruzioni che per deck ha un passaggio in più). Ma non so quanto può esser utile su deck, magari disattivando alcuni effetti potresti guadagnare un paio di fpsRaga su deck gira molto molto bene sia portatile che su tv( ci ho giocato un pò su una 27 pollici)
Ma dove si scarica sto fix che leggevo sopra?
capito..grazie mille..va be se su deck e' relativo non lo scarico...onestamente mi sta andando bene e lascio tutto cosi...si gioca serenamenteSe intendi il MetaphorFix, lo puoi scaricare da qui (leggi le istruzioni che per deck ha un passaggio in più). Ma non so quanto può esser utile su deck, magari disattivando alcuni effetti potresti guadagnare un paio di fps...con questo fix, oltre ad adattare il gioco in formati non 16:9, puoi disattivare l'intro, rimuovere il cap sugli fps nei menu, disattivare il blur, le lineette quando corri, i contorni neri sui pg, puoi abbasare la qualità dell'ambient occlusion, delle ombre e del lod
![]()
Reminder che Deck non è 16:9adattare il gioco in formati non 16:9
Miglior lancio Atlus su steam!
Lol, finirai giusto in tempo per quando uscirà la ''royal''
Idem, così magari verranno emulati da altre SH restie a buttare fuori i propri giochi al D1 anche su PCMiglior lancio Atlus su steam!
Sono veramente CONTENTO!
Che poi Square è stupida perché solo FF e kh. E ora con FF Vii e kh se ci becchiamo pure l'anno di Epic è la fine..Lol, finirai giusto in tempo per quando uscirà la ''royal''
A me ci ha messo 5 minuti
Idem, così magari verranno emulati da altre SH restie a buttare fuori i propri giochi al D1 anche su PC![]()