Lionheart 01
Starfleet Officer
Speriamo patchino nativamente però

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo, il metaphorfix allungava solo l'immagine
Eh eh, un preassemblato?Bon pc tornerà tra 2-3 settimane, si è fritta la scheda madre … sta tornando in auge la possibilità di prenderlo su ps5 in quanto su deck lo trovo davvero bruttarello da vedere … mi prendo il weekend per riflettere mentre finisco la perfect run su p5r
No no ho scelto io i componenti e l’ho fatto assemblare in negozioGodo, il metaphorfix allunga solo l'immagine
Eh eh, un preassemblato?
Nella zona del mercato, c'è una donna (nell'angolo a nord-ovest) che vende un oggetto ma costa una bordata (1000).Ma in città c'è qualcuno che vende oggetti per ripristinare i PM?
Ah, ma figa 3 settimane per cambiare la scheda? Passavi in sezione hardware e ti consigliavamo una sostituta e ti guidavamo passo passo nella sostituzione... Con tutta la la calma del mondo in una mattinata o un pomeriggio la cambiavi...No no ho scelto io i componenti e l’ho fatto assemblare in negozio
Dipende dal modello della cpu, se è vecchia è possibile non ce l'ha in magazzino e la deve ordinare.Ah, ma figa 3 settimane per cambiare la scheda? Passavi in sezione hardware e ti consigliavamo una sostituta e ti guidavamo passo passo nella sostituzione... Con tutta la la calma del mondo in una mattinata o un pomeriggio la cambiavi...
Pensavo dovessi mandarlo in garanzia, per quello 2-3 settimane... Manco il mio amico che fa assistenza tecnica a mezza provincia ci mette così tanto per una scheda madre![]()
Si ma faceva prima a comprarla lui su un sito random e risparmiava pure (la scheda madre in massimo 3gg ce l'hai a casa), gliela portava e la cambiava, se non vuole farlo lui...Dipende dal modello della cpu, se è vecchia è possibile non ce l'ha in magazzino e la deve ordinare.
Non è malaccio su deck.. Hai già provato?Bon pc tornerà tra 2-3 settimane, si è fritta la scheda madre … sta tornando in auge la possibilità di prenderlo su ps5 in quanto su deck lo trovo davvero bruttarello da vedere … mi prendo il weekend per riflettere mentre finisco la perfect run su p5r
E’ in garanzia la mandano dall’Asus in riparazione o sostituzione.. io sinceramente non ho frettaNella zona del mercato, c'è una donna (nell'angolo a nord-ovest) che vende un oggetto ma costa una bordata (1000).
Ah, ma figa 3 settimane per cambiare la scheda? Passavi in sezione hardware e ti consigliavamo una sostituta e ti guidavamo passo passo nella sostituzione... Con tutta la la calma del mondo in una mattinata o un pomeriggio la cambiavi...
Pensavo dovessi mandarlo in garanzia, per quello 2-3 settimane... Manco il mio amico che fa assistenza tecnica a mezza provincia ci mette così tanto per una scheda madre![]()
Sì ma sono un pirla io che non ci ho pensato alla garanzia e le sue tempisticheE’ in garanzia la mandano dall’Asus in riparazione o sostituzione.. io sinceramente non ho fretta![]()
MadonnaClassifica Single player
![]()
Fantozzi entra anche nel range di Football manager, sempre del publisher SEGA.
![]()
Sono nella M.
Ditemi che prima del boss del dungeon c'è la possibilità di guarire di HP e MP...
Ditemi che non devo rifare il dungeon completo solo perché sono entrato il giorno prima della scadenza!
Che faccio?AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAH
No, senza oggetti no
Mettiti il mago, entra ad Akademeia, esci così che respawnino i nemici, assicurati che siano 3 livelli sotto di te così da ammazzarli con quadrato ed uccidendoli con quell'archetipo recuperi 1 PM per nemico ucciso, entra, esci e ripeti fino a che non hai ripristinato i PM del gruppo.Che faccio?ahah
Ma ci metto una vita! AhahMettiti il mago, entra ad Akademeia, esci così che respawnino i nemici, assicurati che siano 3 livelli sotto di te così da ammazzarli con quadrato ed uccidendoli con quell'archetipo recuperi 1 PM per nemico ucciso, entra, esci e ripeti fino a che non hai ripristinato i PM del gruppo.
No ma quando mai, io ci ho maxato tutti i Job con sto metodo in un paio di ore, a recuperare tutti i pm ci metti si e no 10 minutiMa ci metto una vita! Ahah
Cheat engine?Ma ci metto una vita! Ahah