UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nope, al momento su deck sono riuscito a moddare giusto FF VII con la traduzione dei sadness :rickds:
Eh, prova quella mod, dovrebbe pulire un po' l'immagine anche su Deck (c'è la versione proprio per il Deck).

Eh, prova quella mod, dovrebbe pulire un po' l'immagine anche su Deck (c'è la versione proprio per il Deck).
ok tnks stasera la cerco ... perchè nei miei dubbi c'era anche la volontà di abbandonare sony al suo misero destino e non comprare piu' nulla su ps5 ... decisionsss

ok tnks stasera la cerco ... perchè nei miei dubbi c'era anche la volontà di abbandonare sony al suo misero destino e non comprare piu' nulla su ps5 ... decisionsss
Tanto sappiamo che non ripudierai mai la mamma e tra un mese avrai una pro ruggente in casa rinnegando il pc :galliani5:

Tanto sappiamo che non ripudierai mai la mamma e tra un mese avrai una pro ruggente in casa rinnegando il pc :galliani5:
900 euro per uno scaldabagno .... no grazie :galliani6:

Faresti bene, resta con noi che siamo gente per bene :ahsisi:

io lo sto giocando solo su Steam Deck, un gioco del genere è perfetto svaccato nel letto sotto una bella copertina

ma stai streammando la versione ps5 o l'ai proprio preso anche su steam ?
preso pure su steam e versione retail ps5...onestamente per i miei ritmi/impegni quotidiani mi viene perfetto giocare la sera e difficile mi metto ad accendere ps5..quindi vado di deck in serenita'
Post automatically merged:

Hai provato anche con la mod del TAA?
sta cosa pero' va a inficiare achievement ecc su steam?

Tranne Bubu, che ci vuole tutti puritani e furry :sisi:
Io adoro le bestie ma la pantegana e il rospo anche no compreso l'insulso puffo blu cresciuto del 10 :galliani5:
In un jrpg le bestie devono essere in primo piano ma per il resto x-2 con i costumi ci aveva fatto un lavorone:galliani6:
Poi tutti siamo cresciuti con Angelo e il braccino di Rinoa :bruniii:

Solo ieri ho capito sta cosa di Hulkenberg, tutto sto tempo ho pensato "Ma perché??" :rickds:

Solo ieri ho capito sta cosa di Hulkenberg, tutto sto tempo ho pensato "Ma perché??" :rickds:
Vedendo Hulkenberg la prima volta non dico che ci avrei scommesso che si trattasse di un taglio (in tutti i sensi), ma diciamo che non mi sono stupito quando è venuta fuori quella foto :asd: sempre che non sia un fake, comunque.

Anche i maschi ho notato hanno subito lo stesso furto, almeno a giudicare dalle volte che si vedono senza giacca... mi viene il dubbio che sia una precisa scelta di stile :hmm: urge un'indagine sui culi presenti nel gioco, vi farò sapere.

Vedendo Hulkenberg la prima volta non dico che ci avrei scommesso che si trattasse di un taglio (in tutti i sensi), ma diciamo che non mi sono stupito quando è venuta fuori quella foto :asd: sempre che non sia un fake, comunque.

Anche i maschi ho notato hanno subito lo stesso furto, almeno a giudicare dalle volte che si vedono senza giacca... mi viene il dubbio che sia una precisa scelta di stile :hmm: urge un'indagine sui culi presenti nel gioco, vi farò sapere.
No io mi riferisco solo al nome, c'è altro dietro? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro