UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho capito, ma non ho seguito ne guide ne mi sono spoilerato nulla e gli ho consigliato in base alla mia esperienza
Post automatically merged:

Eh ok, non ho usato il trick del mago.. In blind ho usato la migliore configurazione per me
Post automatically merged:

Ma poi in base a cosa sarebbe figo seguire una guida per la perfect run la PRIMA volta che giochi? Il senso?
ma infatti non ti ho mica accusato di nulla era come consiglio per chi ha chiesto se è meglio farlo in un giorno solo :sisi:

per quanto riguarda me adoro giocare con le guide, anche le prime run, è una cosa che mi porto dietro sin da bambimo con le guide cartacee trovate, prima, nelle varie riviste e poi quelle dealla piggy

Ultima modifica:
ma infatti non ti ho mica accusato di nulla era come consiglio per chi ha chiesto se è meglio farlo in un giorno solo :sisi:

per quanto riguarda me adoro giocare con le guide, anche le prime run, è una cosa che mi porto dietro sin da bambimo con le guide cartacea trovate, prima, nelle varie rivisti e poi quelle dealla piggy
Ma nessuna accusa no problem.. Anche io adoro le guide e fare tutto perfettamente ma non nei giochi che amo di più alla prima partita, li voglio godermi tutto come una scoperta, anche sbagliando.. Ma deve essere tutto nuovo, anche prendere o perdere un oggetto, quest ecc..

Io non ho avuto voglia di farmare per finire in un giorno il primo dungeon, sono sincero.
La prima run realisticamente va come va, poi in futuro sicuramente avrò voglia di fare una run perfetta :asd:
Io non adoro la ripetitività del grinding di molti JRPG, ma alcuni (tipo questo all'ennesima potenza) sono talmente piacevoli che mi ci metto pure io :sisi:
Alla fine anche senza cristalli basta fare una decina di giri e recuperi abbastanza MP da riprendere da zero, tempo totale 10-15 minuti.

Io non adoro la ripetitività del grinding di molti JRPG, ma alcuni (tipo questo all'ennesima potenza) sono talmente piacevoli che mi ci metto pure io :sisi:
Alla fine anche senza cristalli basta fare una decina di giri e recuperi abbastanza MP da riprendere da zero, tempo totale 10-15 minuti.
beh in effett,i come aticipato da Koyomi, qui basta andare 3 livelli sopra i mob e poi il farming è velocissimo potendoli seccare al volo in maniera action

Sono arrivato al primo dungeon e il gioco mi ha filamente catturato :powah:

Per l'aliasing che state usando? È una roba vergognosa che mi fa venire il mal di testa
Ho provato la mod linkata, ma appena si ruota la telecamera c'è un ghosting allucinante e quella sul Nexus sembra non sia granché e causi qualche crash

Per l'aliasing che state usando? È una roba vergognosa che mi fa venire il mal di testa
Ho provato la mod linkata, ma appena si ruota la telecamera c'è un ghosting allucinante e quella sul Nexus sembra non sia granché e causi qualche crash
Aumenta il rendering oltre il 200% via MetaphorFix.
Però a un certo punto ci starai giocando a 16K e andrà lento :asd:

Aumenta il rendering oltre il 200% via MetaphorFix.
Però a un certo punto ci starai giocando a 16K e andrà lento :asd:
Grazie, già al 200% è come passare dalla notte al giorno, anche se ogni tanto ho qualche calo quando ruoto la telecamera

non credo tu ce la possa fare in un solo giorno...a un certo punto ti tocchera' uscire,dormire,recuperare sopratutto mp e continuare il giorno dopo
consiglio lottatore su strohl (archetipo che sbloccherai una volta messo piede nel dungeon)e guaritore sul main vista la debolezza dei nemici nella cattedrale

Io lho fatto in un giorno abbastanza in scioltezza in realtà xD

Grazie, già al 200% è come passare dalla notte al giorno, anche se ogni tanto ho qualche calo quando ruoto la telecamera
Trova il compromesso ideale con lo slider(Immagino sia uno slider), sicuramente da una percentuale precisa in su ti fa da collo di bottiglia la scheda video

Trova il compromesso ideale con lo slider(Immagino sia uno slider), sicuramente da una percentuale precisa in su ti fa da collo di bottiglia la scheda video
Ho visto che il carico della GPU sale fino al 95%
Penso che mi terrò sul 150% o sul 175%

Vabbè, domani lo ricomincio, dato che oggi ho passato più tempo a smanettare che a giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro