UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai trovato altri dungeon in cui livellare velocemente? Io oggi dovrei arrivare alla "torre"
Una delle
torri opzionali ha un buon farming point, ci sono i soliti cristalli che spawnano scheletri, se come me ci arrivi che non li puoi shottare ti danno un bel po' di xp sia a te che agli archetipi. Giocando un po' con le passive e l'equipaggiamento puoi fare in modo di avere un ripristino mana che supera il costo di utilizzo delle tecniche in modo da non doverlo neanche refillare :sisi:

Dopo il Festival la trama esplode all'improvviso:darth:
Ma solo io mi aspettavo
Louis nel party stile Magus dopo aver scoperto la sua "innocenza"?:asd:
Anche Fortifex cattivo della seconda parte ma invece è stato fatto fuori subito

Nel
Dragon Temple
avrò passato 5/6 h a grindare :asd:
Sono partito livello 43 e ora sono al 51. Ho maxato l'archetipo
Samurai
con Strohl e ho iniziato ad accumulare le foglie eroiche (dovrei averne 64) che userò per livellare gli archetipi finali di ogni personaggio :asd:

Nel
Dragon Temple
avrò passato 5/6 h a grindare :asd:
Sono partito livello 43 e ora sono al 51. Ho maxato l'archetipo
Samurai
con Strohl e ho iniziato ad accumulare le foglie eroiche (dovrei averne 64) che userò per livellare gli archetipi finali di ogni personaggio :asd:
Hai fatto bene a rimanere un bel po' lì :asd:
Occhio alle foglie, hanno il limite di 99, io non ci avevo fatto caso se non a fine gioco :rickds:

Hai fatto bene a rimanere un bel po' lì :asd:
Occhio alle foglie, hanno il limite di 99, io non ci avevo fatto caso se non a fine gioco :rickds:
Lo avevo immaginato :dsax:
Devo tenerle d'occhio allora :dsax:

Solo a me lei
metaphor-refantazio-eupha-on-a-blurred-background.jpg
ha ricordato loro?
Nier_Replicant_earn_gold_guide.jpg
:asd:

Peccato per le torri, ti sei perso qualche boss opzionale dove attuare qualche strategia per sconfiggerli :asd:

Di trama l'unico boss che mi ha dato qualche grattacapo è stato
il drago in combutta con Rella
Non parlarmi di quelle torri, le ho fatte oggi e stavo per spaccare il monitor ahah. Ma alla fine ce l'ho fatta!

Non parlarmi di quelle torri, le ho fatte oggi e stavo per spaccare il monitor ahah. Ma alla fine ce l'ho fatta!
Il primo
drago che ho affrontato mi ha dato problemi, gli altri due neanche tanto... l'Elegia invece è stata abbastanza dolorosa, quando arrivava all'Evocatore Diabolico mi disintegrava :asd:

A me ne manca uno, ma devo fare di quei giri per arrivare a sbloccarlo :asd:
Sì ma alcuni requisiti sono proprio messi a caso per me, giusto per farti grindare l'impossibile :asd:
Poi per carità sono job fortissimi visto che quello di Hulkenberg e quello del MC hanno praticamente gestito il
drago della forsaken tower da soli sostanzialmente
Quello di Hulk è davvero forte, ha alte probabilità di repel degli attacchi fisici e in più usando la proclamation guadagni pure un turno

Ma i
royal job
non sono
Samurai, Cavaliere Oscuro, ecc.
giusto? :asd:

bon ho deciso alla fine di iniziarlo seriamente, ora o mai piu' con tempo fino a febbraio per finirlo/platinarlo.
ma quanto è bella la traccia che parte quando si va in Akademia ?, Mi sono scaricato l'ost su itunes ed anche a sto giro Atlus ha sfornato qualcosa di musicalmente unico

nel mio piccolo ieri sono riuscito a sconfiggere il
drago
nel primissimo mini dungeon del gioco, nella demo c'ero passato alla larga :rickds:, ma mi ero spoilerato che il loot era troppo fico non provarci ... l'ho segato con l'ultimo blitz disponibile da parte dell'eroe con l'archetipo mago, dopodichè non avrei piu' avuto pm per nessun pg ed avrei dovuto segarlo a colpi di 8-9 hp alla volta con gli attacchi base, quindi game over sicuro.
Appunto l'eroe, sinceramente mi spiazza sempre quando nei j-rpg ti obbligano a sceglere te le stats da aumentare per livello, mi ricordo gli abomini che feci ai tempi in digital devil saga, qui volendolo fare, appunto, mago gli sto alzando di mio solo magia e resistenza dite che è una cosa fattibile o sto facendo na cazzata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro