Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,145
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Lo hanno già praticamente smentito nell'Intervista su Famitsu.Prossimo Persona già quest'anno?![]()
a inizio gioco sono molto rari, ma ti sblocchi subito l'archetipo mago che equippandolo con il protagonista recuperi mana a tutti uccidendo i nemici in maniera action (1 mana per ogni mob ucciso) .... questo é il modo piu' efficiente per recuperare il mana all'inizio .... a difficile il primo vero dungeon mi é durato ore perchè ogni tot dovevo fare il giro mob per refillare il manaC’è un modo per comprare oggetti per il restore del mana? Non capisco questi che problemi abbiano ogni volta con questa meccanica
È quello che ho fatto ma mi sembra una roba veramente demenziale. P5 era uguale. Bo, si svegliassero. Bastava mettere dal merchant la pozza. Falla pagare cara se Non vuoi che se ne abusi ma così è assurdo.. davanti ai boss non ne parliamoa inizio gioco sono molto rari, ma ti sblocchi subito l'archetipo mago che equippandolo con il protagonista recuperi mana a tutti uccidendo i nemici in maniera action (1 mana per ogni mob ucciso) .... questo é il modo piu' efficiente per recuperare il mana all'inizio .... a difficile il primo vero dungeon mi é durato ore perchè ogni tot dovevo fare il giro mob per refillare il mana
Effettivamente potevano farlo benissimo, soprattutto perché c'è appunto la passiva del mago... archetipo che sblocchi subitoÈ quello che ho fatto ma mi sembra una roba veramente demenziale. P5 era uguale. Bo, si svegliassero. Bastava mettere dal merchant la pozza. Falla pagare cara se Non vuoi che se ne abusi ma così è assurdo.. davanti ai boss non ne parliamo
Mi sembra che qualcuno qui dicesse che c'è un metodo legato ad una pietanza che puoi cucinare e che ti da turni extra ma non saprei, devo ancora decidermi a finire il gioco... 75 mi sembra un po' sottolivellato comunque sì, ma non conosco il boss segeto.sto usando il save che si trova su nexusmod per prendere l'ultimo obbiettivo uccidendo, la difficoltà è regicidio e sono tipo al 15esimo tryil red scale dragon, mi sa che è un po' sottolivellato il tipo (media 75) e la sfida è davvero atroce ..... e mi sta piacendo un sacco
, avete qualche consiglio ?
sisi ne ho 4 di quelli, ma anche con quelli e l'hero'scry del protagonista non riesco a batterloMi sembra che qualcuno qui dicesse che c'è un metodo legato ad una pietanza che puoi cucinare e che ti da turni extra ma non saprei, devo ancora decidermi a finire il gioco... 75 mi sembra un po' sottolivellato comunque sì, ma non conosco il boss segeto.
Ha qualcosa di particolare o è solo un aumento del danno? Io non capirò mai Atlus con questa mania di mettere i boss segreti dopo due run quasi complete, sto diventando stronzo anche su P4 per incontrare il boss segreto.sisi ne ho 4 di quelli, ma anche con quelli e l'hero'scry del protagonista non riesco a batterlola difficoltà regicida è davvero figa, meriterebbe davvero di essere giocata con il NG+, ma il tempo è tiranno ed il backlog infinito
non lo so perchè non l'ho mai potuto affrontare a difficoltà non recigida per vedere la differenzaHa qualcosa di particolare o è solo un aumento del danno? Io non capirò mai Atlus con questa mania di mettere i boss segreti dopo due run quasi complete, sto diventando stronzo anche su P4 per incontrare il boss segreto.
E' un danno universale? Non puoinon lo so perchè non l'ho mai potuto affrontare a difficoltà non recigida per vedere la differenzail problema è che
quando arriva tipo al 30% della vita inizia a farti un attacco ad area che fa 99.999 danni a tutti istant killandoti, quindi ad una certa devi riuscire a farlo fuori in un solo turno, ma non riesco ad avere abbastanza danno per toglierli il 30%
universaleE' un danno universale? Non puoiriflettergli l'attacco?
Ah, allora son catziuniversale![]()
si si non lo puoi evitare,Ah, allora son catzi![]()
Difficoltà a parte il metodo più easy a prescindere da tutto è usare la tecnica del protagonista per i turni extra, avere una decina di cucchiai e spammare l'attacco con il gruppo da 9999.si si non lo puoi evitare,anche perchè se a culo uno del team te lo dodga, te lo rifà subito
Koyomi Araragi evoco te perchè mi ricordo che tu alla fine l'hai affrontato![]()
e immaginavo ... oltretutto il save è in un punto dove non c'è neanche la possibilità di grindare o farsi piu' chiucchiai che 4 sono troppo pochi .... e niente per platinarlo dovro' farmi la run di NG+Difficoltà a parte il metodo più easy a prescindere da tutto è usare la tecnica del protagonista per i turni extra, avere una decina di cucchiai e spammare l'attacco con il gruppo da 9999.
Altri metodi veloci non ne conosco, comunque si al 75 secondo me è basso il tizio del salvataggio a quel livello di difficoltà.