UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capivo perché il gioco avesse un volume nettamente più basso del resto del sistema ho scoperto che l'uscita audio va selezionata manualmente nelle impostazioni, quindi il gioco non stava passando per l'equalizzatore che uso con windows. Ora rende giustizia alle musiche, bella roba :sisi:

Non capivo perché il gioco avesse un volume nettamente più basso del resto del sistema ho scoperto che l'uscita audio va selezionata manualmente nelle impostazioni, quindi il gioco non stava passando per l'equalizzatore che uso con windows. Ora rende giustizia alle musiche, bella roba :sisi:
E quindi cosa hai selezionato nelle impostazioni audio del gioco ?

a proposito di audio, a quanto pare ci sono un po' di bug mai risolti usando le cuffie collegate al pad xbox, si sente per mezzo secondo poi scompare. non sembra esserci una soluzione.

comunque è un gioco magnifico, mi sta piacendo tantissimo.

sono arrivato alla festa e

stavo recuperando la formula quando è sucesso quello che è successo ma.. possibile che nessuno se non Delfio si sia chiesto cosa cavolo ci facevo sul trasvettore di Louis nel bel mezzo della festa? tra l'latro lui liquidato immediatamente da Juani. anche la scusa che lo abbia fatto volare lei mi sembra un po' a caso. nessuno che dice niente..

:hmm:

Castel Kriegante
Sono arrivato a quella testa oscura, quando devi evitare il suo sguardo per scappare. Ti dicono che se te la senti potresti anche affrontarla, quindi faccio un tentativo. Aldilà della battaglia di attrito e dello spreco di risorse vedo che non è troppo difficile e finisco per batterla. Ricompensa: un consumabile niente di che e manco un livello di esperienza
:sowhat:

Oltretutto non è manco morta, voglio sperare almeno di averla indebolita per il secondo scontro ma di fatto l'ho trovata un po' una cagata. Se metti un boss opzionale "difficile" dovresti almeno ricompensare a dovere
Detto questo, che gioco della madonna. Sto cantando la colonna sonora tutto il giorno tutti i giorni.

Ciao ragazzi, qual è il modo migliore per livellare gli archetipi? Sono al livello 38 circa alla 4ª “città”.
Usare quelli con cui ti trovi meglio al livello 20, così che chiedano solo 1000 di exp per salire e darti le radici ingioiellate da utilizzare su altri archetipi, sono 1000 exp a botta.
I punti di grinding sono facili da cogliere, sopratutto quelli con i cristalli che spawnano i nemici, se poi sei tre livelli sopra, uccidendo automaticamente con il tasto di attacco sul field, ed utilizzando il mago/archetipo superiore che ha l'attacco a zona diventa tutto rapidissimo.

sono arrivato al teatro, qui c'è puzza lontano un km

non ci credo MAI che Louis è morto. dopo 60 ore di gioco tutte dedicate a preparare il piano, lo liquindano così in 10 minuti? (ed era pure scarso da combattere).
sono certo che ci saranno delle sorprese

ovviamente non ditemi niente :asd:

Forse mi son spoilerato un membro del party che non mi aspettavo :hmm:
Ho visto che c'è lo sfondo di Basilio su Steam, insieme a quello degli altri personaggi giocabili. E quindi ora che succede? Molla Louis e quello stronzetto del fratello per unirsi e me per qualche motivo?
Sono ad inizio agosto, non ditemi nulla ovviamente

Forse mi son spoilerato un membro del party che non mi aspettavo :hmm:
Ho visto che c'è lo sfondo di Basilio su Steam, insieme a quello degli altri personaggi giocabili. E quindi ora che succede? Molla Louis e quello stronzetto del fratello per unirsi e me per qualche motivo?
Sono ad inizio agosto, non ditemi nulla ovviamente
vai avanti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro