UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mal comune, mezzo gaudio!
Vi ricordate che strategia avete usato?
Sono pure al 43 :cry2:

sinceramente non mi ricordo il boss specifico, ma occhio che alcuni boss fanno degli attacchi fuori scala quando magari hai qualche equip speciale, tipo che reflette i danni o ti da protezione elementale
le volte che sono crepato era per quel motivo

Ma a che difficoltà l'avete giocato? Non mi pare fosse particolarmente difficile
comunque
se avete già sbloccato il Violatore dell'Anima gli fate attacchi di Sintesi universali, altrimenti combo di Juna/altri personaggi che possono infliggergli debolezza a un elemento e invocazioni di Eupha che ha diverse magie in grado di demolire l'attacco avversario.

Se non ricordo male (e potrei benissimo ricordare male) gli segavo i turni usando abilità che riflettono o bloccano gli attacchi, mi sembra che l'archetipo di Hulkenberg abbia qualcosa di utile in quel senso.

Ma a che difficoltà l'avete giocato? Non mi pare fosse particolarmente difficile
comunque
se avete già sbloccato il Violatore dell'Anima gli fate attacchi di Sintesi universali, altrimenti combo di Juna/altri personaggi che possono infliggergli debolezza a un elemento e invocazioni di Eupha che ha diverse magie in grado di demolire l'attacco avversario.
A difficile, non ho avuto molte altre difficoltà anche perché ho farmato come uno schifoso :asd:

Grazie dei consigli!
E' il primo boss con cui ho delle difficoltà grandi, anche se ho farmato tutto prima. Non avevo in effetti pensato ai "danni universali". Proverò!

Prova del drago
Abbattuto il Divoratore di Stelle, ero 10 livelli sotto. Prima battaglia che mi ha messo un po' in difficoltà, il fatto che ti tenga con poca vita unito all'invulnerabilità ai danni l'ha fatto diventare uno scontro di attrito. A rotazione facevo un buff, un debuff, un attacco e una cura di gruppo o mossa difensiva di Hulkenberg. Ora vediamo gli altri che si inventano

Madonna ho massacrato il boss segreto
Elegia dell'Anima, per poco non lo battevo al primo turno :asd: Ho usato la strategia con Dragoon per infliggere debolezza un attacco tagliente, Maschera Reale per potenziare gli attacchi fisici, Principe per aggiungere icone turno e Guerriero Reale per tirargli botte da 18k danni:rickds:
Build endgame questa, mi farò due risate nel dungeon finale. Ora ho fatto tutto il resto comprese le sfide dell'arena, sono pronto a finire la storia e malgrado le 120 ore già non vedo l'ora di un DLC o edizione estesa del gioco

Finito, JRPG della vita. Piaciuto dal primo all'ultimo momento.
Post automatically merged:

Spoiler boss finale
trovato questo commento
" by his boss name it'd presumably be 魔王/archdemon - archdemon is the official english translation but 魔王 is itself a specific archetype in japanese and especially japanese fantasy, often translated in other works by its literal meaning of "demon king" (and similar stuff like "demon lord"). it's used in reference to lucifer/satan in japanese christian writings, as well, which is also the obvious reference with louis both on the metatextual megaten level and... honestly probably in-universe, because the deadly sins being written in english on his wings and the crucified dolls in his first human phase do suggest he actually has some knowledge of christian mythos.
all the archetypes are named in-universe for kings, so louis's is the king of hell. "

Che va a confermare ulteriormente che il design di Louis Archetipo sia pesantemente ispirato a Satana di Devilman. Bellissimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro