Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Sai è da poco che è mod, sta imparandoE' normale che veda questo tuo post stickato in alto?
BTW com'è su Deck adesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai è da poco che è mod, sta imparandoE' normale che veda questo tuo post stickato in alto?
decisamente giocabile in maniera dignitosa, soprattutto il frame è bello stabile a 30 lockatiSai è da poco che è mod, sta imparando
Ci ho passato qualche ora su Deck, non ricordo particolari problemi.Sai è da poco che è mod, sta imparando
noE' normale che veda questo tuo post stickato in alto?
È passato tanto tempo, se non ricordo male alcune di quelle magie che riflettono un determinato elemento le ho trovate utiliMal comune, mezzo gaudio!
Vi ricordate che strategia avete usato?
Sono pure al 43![]()
sinceramente non mi ricordo il boss specifico, ma occhio che alcuni boss fanno degli attacchi fuori scala quando magari hai qualche equip speciale, tipo che reflette i danni o ti da protezione elementaleMal comune, mezzo gaudio!
Sono pure al 43![]()
Se non ricordo male (e potrei benissimo ricordare male) gli segavo i turni usando abilità che riflettono o bloccano gli attacchi, mi sembra che l'archetipo di Hulkenberg abbia qualcosa di utile in quel senso.Mal comune, mezzo gaudio!
Sono pure al 43![]()
A difficile, non ho avuto molte altre difficoltà anche perché ho farmato come uno schifosoMa a che difficoltà l'avete giocato? Non mi pare fosse particolarmente difficile
comunque
se avete già sbloccato il Violatore dell'Anima gli fate attacchi di Sintesi universali, altrimenti combo di Juna/altri personaggi che possono infliggergli debolezza a un elemento e invocazioni di Eupha che ha diverse magie in grado di demolire l'attacco avversario.
Ma solo in inglese l hanno fatta ?Arrivata ieri la guida ufficiale ma il gioco l'ho già spolpato, penso che la terrò sigillata![]()
Credo che sia in italianoMa solo in inglese l hanno fatta ?
Sei sicuro?Credo che sia in italiano
Da amazon, però ti confermo che è in inglese purtroppoSei sicuro?
Dove l hai presa?
" by his boss name it'd presumably be 魔王/archdemon - archdemon is the official english translation but 魔王 is itself a specific archetype in japanese and especially japanese fantasy, often translated in other works by its literal meaning of "demon king" (and similar stuff like "demon lord"). it's used in reference to lucifer/satan in japanese christian writings, as well, which is also the obvious reference with louis both on the metatextual megaten level and... honestly probably in-universe, because the deadly sins being written in english on his wings and the crucified dolls in his first human phase do suggest he actually has some knowledge of christian mythos.
all the archetypes are named in-universe for kings, so louis's is the king of hell. "