Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:N4G.comMetro 2033 Will Have No Multiplayer
GOONL!NE writes; "Metro 2033 has confirmed via Twitter that it will have no multiplayer – just single player;
"We're 100% focused on single player, which will be a pretty long experience – no multiplayer sorry!"
si infatti, se il single sarà abbastanza corposo e valido non vedo la necessità del multi...ce ne sono già fin troppi di fps multi o in cui è stato snobbato il single player solo per inserire il multi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFonte:N4G.com
E si scusano pure...?
Ma ben venga un gioco senza multiplayer...solo per questo fatto è da prendere in seria considerazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fonte:SpaziogamesImmagini per Metro 2033
A cura di:Carlo "Darkzibo" Ziboni
Sono state pubblicate nuove immagini di Metro 2033.
Anch'io, ho pensato lo stessoNon per dire, ma mi ricorda molto Fallout 3 dalla descrizione.
Bomba atomica, mostri, vagare da solo...
Si è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaspetto questo gioco da molto tempo e promette molto bene.cmq ecco una bella preview trovata su youtube:
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
non penso. o cmq non come in fallout3 visto che non si potrà stare in superficie per molto tempo.ma ci sarà un mondo esplorabile liberamente come in fallout 3 giusto?
Fonte:SpaziogamesNuove immagini per Metro 2033
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Metro 2033: The Last Refuge, sparatutto dall'affascinante ambientazione post-atomica, si mostra in 12 nuove immagini ad alta definizione, che come al solito trovate nella galleria in basso. Vi auguriamo una buona visione!
Fonte:SpaziogamesMetro 2033 non sarà un gioco free-roaming
A cura di:Luca "Metalwing" Marletta
Per chi aveva sentito alcuni rumors che lasciavano intendere che Metro 2033, FPS targato THQ, sarebbe stato un gioco a "mondo aperto", si dovrà ricredere: l'EP Dean Sharpe, rilasciando un' intervista, ha dichiarato:
"Metro 2033 è uno sparatutto in prima persona atmosferico, dove la trama accattivante lo fa da padrone. Però non sarà mai un gioco Free-Roaming. Il nostro obbiettivo era di creare un gioco credibile, molto profondo e che avesse una trama bellissima. Io credo che ci siamo riusciti con questo gioco."
Il gioco uscurà per PC nei primi mesi del prossimo anno. Intanto, vi terremo informati se ci saranno degli aggiornamenti in merito, So Stay Tuned!
Fonte:SpaziogamesMetro 2033 in Immagini
A cura di:Carlo "Darkzibo" Ziboni
Sono state rilasciate nuove immagini di Metro 2033.
Metro 2033 Story Trailer
THQ has published a new trailer of Metro 2033, in which more of the story becomes clear with a lot of blood and violence. The video is absolutely not for children: it is one of the most frightening trailers we have seen in years.
Link consigliati:Video [V.M 18]Metro 2033 Story Trailer
THQ ha pubblicato un nuovo trailer per Metro 2033, in cui la storia viene condita da molto sangue e violenza.
La visione del video non è adatta a dei bambini: è uno dei trailer piu' spaventosi che abbiamo visto in questi ultimi anni.