UFFICIALE PC Metro 2033 & Redux

Pubblicità
non è quel gran violento il trailer, non si vede praticamente niente!però sembra davvero bello, e si preannunciano spaventi a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto...

Non è niente di che...da quello che c'era scritto, chissà cosa mi aspettavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, confermo le mie prime impressioni...un gioco da tenere d'occhio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe rivelarsi interessante. soprattutto per l'atmosfera che si respira e per l'ambientazione claustrofobica

speriamo non sia una cagata colossale :kep88:

@tremende le espressioni facciali però :rickds:

@@ah no nella preview sono fortunatamente migliorate

questo è un titolo che attendo:gab:

Metro 2033 arrives March 16, 2010 on Xbox 360 & PC 

TMC: Metro 2033 was intended to arrive in early 2010 but apparently Gameinformer knows the exact date of it's arrival

Metro 2033 doveva arrivare agli inizi del 2010. Gameinformer, sembra che conosca la data esatta del suo rilascio. Stando a cio' che ha scritto il titolo dovrebbe essere disponibile sugli scaffali il 16 Marzo per XBox 360 e PC.
Fonte:N4G.com

ottimo...se le aspettative saranno confermate mio al lancio:gab:
Esce in un periodo affollaticcio...

Il titolo è interessante però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

New Metro 2033 artwork and mood pics 

THQ released new artwork and mood pictures of Metro 2033.

Nuovi screen ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuovi screen ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
confermo che sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riconfermo che ho molte aspettative....molto simile a fallout ma più guidato(per me è un pregio)...spero solo si esca dal rifugio...figo anche il design dei personaggi:predicatore:

Nuove immagini per Metro 2033 

A cura di:Andrea "andymonza" Porta

THQ propone una carrellata di nuove immagini per Metro 2033, il nuovo sparatutto apocalittico in arrivo a primavera
Fonte:Spaziogames

New Metro 2033 Screenshots Released  

With the release date for THQ's inspired Science-Fiction First-Person Shooter (FPS) rapidly approaching, the publisher has released a number of new screenshots taken from the game. Metro 2033 is a new FPS for Xbox 360 and PC based on the best-selling Russian novel of the same name by Dmitry Glukhovsky, and set for release within Q1 2010.

Screen e data d'uscita approssimativa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metro 2033 confermato a Marzo 

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

THQ ha confermato che il suo nuovo sparatutto apocalittico Metro 2033 verrà rilasciato nel mese di Marzo. Negli Stati Uniti il 16 mentre in Europa il 19, su PC e Xbox 360.
Fonte:Spaziogames

stò gioco deve essere bello ma mi sà molto di stalker,cmq è dà provare senz'altro!!

se le review confermeranno i pareri positivi,sarà mio al d1:predicatore:

Mi ispira tantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro